Dal 26 agosto l’atteso album di Dj Khaled sarà disponibile nei negozi di dischi: il nono lavoro si chiama “Major Key”, che vanta numerose collaborazioni
Sarà nei negozi italiani dal 26 agosto 2016 “Major Key”, il nono album di inediti dell’artista multiplatino e mega-produttore DJ Khaled. Un album già disponibile in versione digitale e composto da 14 brani: spiccano partecipazioni di grande rilievo, nomi eccellenti del panorama internazionale. Tra questi Drake, Nas, Meghan Trainor, Travis Scott, Nicki Minaj, Kendrick Lamar, Chris Brown, Kent Jones, Jay Z e Future. Il primo singolo estratto da “Major Key” è “I got the keys”, con Jay-Z e Future: si tratta del brano che fa da apripista a questo importante progetto discografico in uscita fra pochissimi giorni.
Il videoclip del primo singolo: la scelta è caduta su “I Got The Keys”
Diretto da Daniel Kaufman, il videoclip ufficiale di “I Got The Keys”, primo singolo di Dj Khaled, oltre alla presenza dei tre innovatori della musica hip hop DJ Khaled, Jay-Z e Future, che appaiono per la prima volta insieme, vanta la partecipazione di un cast stellare: TI, Rick Ross, Swizz Beats, Yo Gotti, 2 Chainz, Pusha T, Bryson Tiller, Fabolous e A $ AP Ferg, alcuni dei più grandi nomi della musica rap e della cultura hip hop.
Questa la clip del brano:
https://www.youtube.com/watch?v=5DxAeC6Ll4A
La tracklist di “Major Key”
Ed ecco la tracklist del nuovo album di Dj Khaled, con le relative collaborazioni: