Demi Lovato: le foto hot hackerate finiscono online

Non c’è pace per la popstar Demi Lovato, che si è vista rubare foto private dal suo profilo, che la ritraggono in mise un po’ discinte.

Nella sfortuna, almeno un po’ di fortuna: Demi Lovato è stata hackerata e i suoi selfie hot sono finiti online, ma perlomeno non si tratta di immagini particolarmente scandalose. Quello che si vede è solo una Demi un po’ più scollata del solito, quindi niente di particolarmente eclatante, come purtroppo capitato ad altre star, ma comunque si tratta di una cosa grave.

FB_Lovato
Foto tratta da FB Lovato https://www.facebook.com/DemiLovato/

Il fenomeno dell’hackeraggio

Entrare nel profilo privato di una persona e mostrarla in pubblico per come lei non vorrebbe (altrimenti le avrebbe pubblicate lei stessa), è un’azione condannabile e deprecabile. Purtroppo, nel corso degli ultimi anni, gli hacker sono riusciti a violare tantissimi profili privati delle star, portando online foto e video che mai e poi mai le dirette interessate avrebbero voluto pubblicare. Clamoroso fu il caso di Jennifer Lawrence, ma anche di Scarlett Johansson, di Diletta Leotta e di altre vip.

Demi Lovato, vita da single

Di recente la cantante e attrice, che ha lottato contro la dipendenza dalle droghe e contro l’autolesionismo, è tornata single dopo una lunga storia d’amore con Wilmer Valderrama. Ed è stato proprio lui, come lei stessa ha dichiarato, a sostenerla e aiutarla nel complesso percorso di riabilitazione:

“Vorrei poter tradurre a parole quanto sono grata di avere quest’uomo accanto a me. Ma il mio amore è cresciuto talmente tanto che le parole non possono esprimere quanto mi completi. Mi ha amato in un modo che non pensavo di meritare e oggi, che ho raggiunto il mio terzo anno da sobria, dopo aver condiviso i miei momenti di gioia, sopportato quelli di sconforto e sostenuto il mio recupero, ancora non vuole prendersi i propri meriti. E io voglio che il mondo sappia quanto è favoloso. Davvero, oggi non sarei viva se non fosse per lui. Ti amo, Wilmer”.

I due, però, oggi non stanno più insieme.

Parlando i musica, un paio di anni fa la star fu accusata di aver plagiato brani di Katy Perry e Jessie J.

Foto tratta da FB Lovato https://www.facebook.com/DemiLovato/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-03-2017

Caterina Saracino