Demi Lovato e Max Ehrich si sono lasciati: la cantante e l’ex ragazzo avevano annunciato solo due mesi fa il fidanzamento ufficiale e sembravano pronti per il matrimonio.

Altro che matrimonio: Demi Lovato e Max Ehrich si sono lasciati! Incredibile ma vero, a circa due mesi dalla notizia del fidanzamento ufficiale e poco dopo il trasferimento nella loro prima casa insieme, la nota cantante e l’attore si sarebbero lasciati. Una notizia che ha lasciato i fan dell’ex stellina della Disney letteralmente senza parole!

Demi Lovato e il fidanzato si sono lasciati

Che qualcosa non andasse sembrava già chiaro ai fan più attenti. Negli ultimi giorni infatti molti familiari e amici della Lovato, tra cui la sorella, hanno infatti smesso di seguire Max su Instagram. Un indizio che non poteva provare nulla, ma faceva nascere quantomeno dei sospetti.

Demi Lovato
Demi Lovato

La conferma della loro rottura è arrivata da un insider, che ha raccontato a E! News le possibili motivazioni: “Le persone vicine a Demi Lovato hanno espresso i loro dubbi sulle intenzioni di Max, sono preoccupate e titubanti su di lui“.

Demi Lovato torna single: i motivi della rottura

Solo sul finire di luglio la Lovato aveva detto sì alla proposta di matrimonio di Max, e sembrava più felice che mai. Ma qualcosa non è andato come avrebbe dovuto. Spiega a People un’altra fonte vicina alla coppia: “Demi e Max si sono ritrovati a vivere insieme ventiquattro ore su ventiquattro. Hanno vissuto in una bolla senza stress, dove tutto era semplicemente divertente. Oggi, invece, sono tornati al lavoro e vivono in due coste diverse degli Stati Uniti“.

A quanto pare dalla distanza sarebbero nati i primi conflitti, che hanno messo a dura prova la loro relazione. Anche per questo le persone vicine alla Lovato hanno iniziato a credere che la cosa migliore fosse chiudere il rapporto. E così è stato.

Di seguito le foto della proposta di matrimonio, ormai un pezzo di storia:

TAG:
Demi Lovato

ultimo aggiornamento: 25-09-2020


J-Ax difende Achille Lauro e il rap: “Finitela boomer, siete ridicoli”

Ginevra Lamborghini non parteciperà al matrimonio di Elettra: il clamoroso annuncio su Instagram