Dear Jack, dopo aver chiuso con la band Alessio Bernabei firma con la Warner

L’ex leader dei Dear Jack, Alessio Bernabei, ha firmato con la Warner Music Italy: inizia il percorso da solista.

In fondo si aspettava solo un annuncio di questo tipo. E l’annuncio è arrivato sui social network: Alessio Bernabei, ormai ex leader dei Dear Jack, ha firmato con la Warner, una delle più importanti case discografiche, quella che tra i suoi artisti annovera gente del calibro di Ligabue e Laura Pausini, che in quanto a vendite non sono certamente secondi a nessuno.
Era già stato annunciato uno dei motivi della separazione dal gruppo, cioè la voglia di Alessio Bernabei di intraprendere una carriera da solista. E così adesso si conosce anche l’etichetta discografica con la quale Bernabei tenterà il lancio da solista, cioè Warner Music Italy.

Mi aspetta una grande e nuova avventura, sono lieto di entrare a far parte di questa grande famiglia! Warner Music Italy, grazie per aver scelto me! Sarà un percorso impegnativo, ce la metterò tutta. Queste le parole utilizzate da Bernabei per esprimere la propria gioia per la nuova avventura. D’ora in avanti non sarà più Baraonda a seguire i suoi interessi (ma questa curerà quelli dei Dear Jack) ma la Warner. E dal canto loro i Dear Jack ricominceranno ancora in cinque, visto l’ingresso nella formazione base dell’ex concorrente di X Factor 8 Leiner Riflessi.

Argomenti