David e Victoria Beckham si sposano di nuovo dopo 18 anni!

David e Victoria Beckham, che formano una delle coppie più belle e invidiate del mondo, si sono risposati in gran segreto!

Mentre, con tanta facilità, i matrimoni (e non solo fra vip) vanno alla deriva, David e Victoria Beckham sono così fortunati da essersi addirittura risposati. La celebre coppia, formata dal mitico calciatore e dall’affermata stilista (ex cantante delle Spice Girls) ha rinnovato i voti di matrimonio. E lo ha fatto senza clamori, rivelandolo solo quando le cose erano ormai già fatte.

Matrimonio bis

David e Victoria Beckham si erano sposati nel 1999 e, a distanza di ben 18 anni, i due hanno pensato di rinnovare i voti nuziali per dimostrare l’uno all’altra il mai sopito amore.

In un’intervista per la BBC 4′s Desert Island Discs, lo statuario calciatore ha dichiarato, in modo molto romantico:

Ci conosciamo meglio di chiunque altro, ci parliamo. Dobbiamo stare insieme perché dobbiamo? Ovviamente no. Restiamo insieme perché ci amiamo e affrontiamo ogni cosa come una famiglia.

E che famiglia! I due sono genitori di quattro splendidi ragazzini, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven. Cruz ha da qualche mese debuttato nel mondo della musica con un singolo natalizio (il cui ricavato è andato in beneficenza) mentre Romeo è stato il modello baby nientemeno che di Burberry.

Una famiglia davvero fortunata, quella dei coniugi Beckham, che hanno preferito non “strombazzare” ai quattro venti il rinnovato matrimonio, pur potendo concedere esclusive milionarie ai giornali.

In una intervista rilasciata durante il programma di Ellen DeGeneres, l’orgogliosa mamma Victoria aveva espresso grandi lodi nei confronti dei figli, che a quanto pare stanno venendo su proprio bene:

È incredibile, ma sono tutti dei bravi ragazzi. Si impegnano, lavorano sodo a scuola, sono divertenti. Sono davvero felice.

Victoria e suo marito hanno insegnato ai figli il grande valore del lavoro e sembra che i più grandi di loro stiano già mettendo da parte qualcosa, con lavoretti e contratti vari.

Fonte foto: Instagram D. Beckham

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-02-2017

Caterina Saracino