David Guetta, due tappe italiane nel Listen Tour 2016

David Guetta, due tappe italiane nel Listen Tour 2016

David Guetta sarà a Palermo e Gallipoli tra luglio ed agosto: intanto il suo This One’s For You, colonna sonora degli Europei di calcio, è già in radio.

E’ già in rotazione radiofonica il nuovo singolo del dj e producer David Guetta: il brano, This One’s For You, featuring Zara Larsson, è anche la colonna sonora ufficiale di Euro 2016, l’Europeo di calcio che prenderà il via in Francia a giugno. E intanto David Guetta annuncia due nuove date italiane del Listen Tour, Palermo e Gallipoli. Il Dj, ambasciatore della manifestazione continentale di calcio, nel brano che è colonna sonora duetta con la giovane cantante svedese Zara Larsson ma non solo. Idealmente, infatti, alla realizzazione di This One’s For You hanno partecipato 1 milione di fan dell’artista. Tutto questo grazie ad una App, creata appositamente dalla Uefa, che ha permesso ai fan di registrare i cori e consentito poi a David Guetta di mixarli insieme ed aggiungerli al proprio brano, colonna sonora degli Europei.

Le date italiane

David Guetta lo presenterà anche in tour e tra le tappe, come detto, ci sarà anche l’Italia: ufficializzate infatti le date del 9 luglio (Palermo) e del 12 agosto (Gallipoli). I circuiti nei quali saranno disponibili i tagliandi sono Ticketone e Bookingshow. In Sicilia David Guetta si esibirà nel complesso di Castello a mare, mentre sarà in agosto al Parco Gondar di Gallipoli, all’interno della rassegna Postepay Parco Gondar.

Sarà l’occasione non solo per ascoltare dal vivo l’ultimo pezzo inciso, ma anche i più storici ‘One Love’, ‘When Love Takes Over’, ‘Memories’, ‘Without You’.

Ecco il video di This One’s For You:

https://www.youtube.com/watch?v=QKqP36nymV4

La carriera del Dj e producer

Nella sua carriera David Guetta ha venduto oltre 9 milioni di album, 40 milioni di singoli, e ha all’attivo 2 miliardi di streaming su Spotify, 4.3 miliardi di views ufficiali su Youtube. Grosso anche il seguito sui social network: sono 55 milioni i fan sulla pagina Facebook ufficiale e 20 milioni su Twitter.