Maneskin, il cantante Damiano David chiarisce: "Non sono gay"
Vai al contenuto

Maneskin, il cantante Damiano David chiarisce: “Non sono gay”

Damiano David

Per un soffio Damiano David e la sua band, i Maneskin, si sono fatti sfuggire la vittoria a X Factor: ma molti sono pazzi del cantante e vogliono sapere tutto di lui…

La vita privata di Damiano David, cantante dei Maneskin, è diventata – nelle ultime settimane – argomento di discussione su molti siti web e, più in generale, sui social network. Sono tanti i fan che vogliono conoscere vita, morte e miracoli di questo frontman dalla voce graffiante e dalla indubbia sensualità, che ha attratto anche Alba Parietti. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, il frontman dei Maneskin, arrivati secondi a X Factor, ha voluto chiarire una certa questione.

Damiano David
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ykaaar/

Damiano David: gay o etero?

Sono tanti coloro che, ammirando le esibizioni di Damiano a X Factor e il suo look eccentrico, si sono chiesti se sia omosessuale o meno. Lui stesso, nell’intervista concessa a Vanity Fair, ha dichiarato:

“Fa parte del personaggio. Mi piace esagerare, truccarmi, mettermi gli orecchini, ma, sotto quel punto di vista, sono come Nigiotti. Mi piaccio molto, non ho niente di cui lamentarmi. Funziona tutto. (…) Non c’é niente di liquido, sono saldo sulla mia sponda”.

Insomma, il frontman ha chiarito i propri gusti, mettendo i puntini sulle i.

Una lap dance molto hot

Coloro che hanno seguito il talent show ricorderanno bene l’esibizione del cantante dei Maneskin che ha fatto un’incursione nel mondo della lap dance. Eppure, Damiano non si era mai cimentato prima con quest’arte:

“L’umiltà non esiste, è una cosa inventata dalla televisione. Non ce la meniamo, dietro a ogni bizzarria c’è un lavoro enorme. Dalle 7 della mattina alle 3 di notte sono stato a provare il numero della lap-dance perché non avevo mai visto un palo in vita mia. Stessa cosa per il camminare sui tacchi, quando ho passeggiato ore e ore all’interno del loft.”

La modestia non è affare suo, ma c’è da dire che è proprio questa ostentata sicurezza che ha attratto, insieme al suo “mangiarsi il palco”, migliaia di fan.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ykaaar/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Maneskin X Factor

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2018 11:51

Ed Sheeran, ‘Perfect’ anche in italiano con la collaborazione di Andrea Bocelli