Style, il nuovo singolo di Taylor Swift on air dal 3 aprile
Vai al contenuto

Da venerdì on air ‘ Style’ il nuovo singolo di Taylor Swift

Taylor Swift lancia il nuovo video del brano Style tratto dall’ultimo disco da 9 milioni di copie vendute 1989.

Vincitrice del Global Award Recording Artist, star per eccellenza del 2014 e benefattrice di un assegno di 50 mila dollari al Dipartimento di Educazione della città di New York. Di chi stiamo parlando? Taylor Swift.

1.287 mila copie del disco venduti in soli 7 giorni e unica artista nella storia della musica a debuttare con oltre 1 milione di copie con 3 album, Taylor Swift ha colpito con la performance degli IHeart Radio Music Awards dove ha vinto il premio come Miglior artista dell’anno e miglior canzone e miglior testo per Blank Space.

1989 è il quinto disco di studio della superstar vincitrice di 7 Grammy awards da cui sono stati estratti singoli come Shake it off e Blank Space, è in arrivo il nuovo singolo Style, da venerdì 3 aprile in rotazione radiofonica.

Il 5 maggio, inoltre, partirà da Tokyo, in Giappone, il suo tour mondiale che proseguire per numerose città del Nord America e alcuni paesi d’Europa, per terminare il 31 ottobre 2015. Purtroppo, al momento, non sono previste date italiane.

Questa la tracklist completa:

“Welcome to New York”

“Blank Space”

“Style”

“Out of the Woods”

“All You Had To Do Was Stay”

“Shake it Off”

I Wish You Would”

“Bad Blood”

“Wildest Dreams”

“How You Get The Girl”

“This Love”

“I Know Places”

“Clean”.

L’album è stato prodotto da Swift e Max Martin, con il quale ha collaborato sul suo singolo del 2012 “We Are Never Ever Getting Back Together”.  Nel disco poche canzoni raccontano delle sue relazioni e della sua vita sentimentale, ma per la maggior parte sono brani sognanti e nostalgici, non puntano il dito contro nessuno o non se la prendono con nessuno. Su questo, Swift spiega:

« Diverse fasi della tua vita hanno diversi livelli in cui ti si spezza il cuore in modo profondo e traumatizzante. E in questo periodo della mia vita il mio cuore non era irrimediabilmente spezzato. Quindi non è un album incentrato sui ragazzi, perché la mia vita non è stata incentrata sui ragazzi. Tipo, non sono uscita con nessuno. Le persone si dispiaceranno per me quando lo scriverai. Ma è vero».

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2015 17:31

Mika, 5 nuove date in Italia per il suo tour