Curiosità su Taylor Swift: sai perché sua madre l'ha chiamata così?
Vai al contenuto

Curiosità su Taylor Swift: sai perché sua madre l’ha chiamata così?

TAYLOR SWIFT

Taylor Swift è una delle giovani cantanti più amate nel mondo e con un carnet di premi che farebbe invidia a chiunque: conosciamola meglio!

Taylor Swift continua, dall’anno del suo debutto, a macinare un successo dopo l’altro. Stando a quanto riporta la rivista economica Forbes, Taylor Swift è la under 30 che ha guadagnato di più nel 2016. E non c’è da stupirsi, visto che la ragazza fa diventare oro qualsiasi cosa che passi sotto il suo… raggio d’azione!

TAYLOR SWIFT
TAYLOR SWIFT

Aneddoti su Taylor Swift

– Sapete perché sua madre ha deciso di chiamarla Taylor? Perché è un nome che, letto su un cartellino, non potrebbe identificare il genere di chi lo porta, visto che è un nome sia da donna che da uomo.

– La cantante ha molti soprannomi, alcuni dei quali attribuitigli dai fan: Tay, T-Swift, Swifty, T-Swizzle, T-Sweezy.

– Taylor ha dichiarato che non si farebbe mai un tatuaggio, perché non vuole che qualcosa le rimanga sulla pelle a vita. Non disdegna però i tatuaggi… finti.

– Uno dei suoi libri preferiti di sempre è Il buio oltre la siepe.

– Taylor cita tra le cantanti che più l’hanno influenzata Britney Spears e Shania Twain.

– Quali sono le sue calzature preferite? Stivaletti da cowboy, anzi… da cowgirl, in perfetto stile Nashville, dove è cresciuta.

– La cantante è proprio una spilungona: è alta infatti 1,78 metri!

– La sua serie preferita è Law and Order e ha dichiarato che, se non fosse diventata una cantante, avrebbe voluto fare la detective.

– Taylor adora i dolci e in particolare va pazza per la cheesecake.

– Oltre ad essere molto brava nel canto, la Swift è anche una polistrumentista: è in grado di suonare la chitarra, il banjo, il pianoforte, l’ukulele e la chitarra elettrica.

– Potremmo definirla una bambina prodigio, visto che a soli 11 anni vinse un concorso canoro cantando Big Deal di LeAnn Rimes.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2017 9:43

Litfiba, Spirito (Legacy Edition): nostalgia canaglia e voglia di rock