I Cugini di Campagna: “Cara Lady Gaga, smetti di copiare il nostro look!”

La storica band de I Cugini di Campagna, tra il serio e il faceto ha lanciato un preciso appello alla celebre popstar Lady Gaga…

I Cugini di Campagna, la storica band composta attualmente da Ivano e Silvano Michetti, Tiziano Leonardi e Daniel Colangeli, è diventata famosa nel tempo non solo per le splendide canzoni: il loro look eccentrico, fatto di parrucche vaporose, lustrini, giacche di lamè, zeppe stratosferiche, ha fatto scuola. Su Facebook I Cugini di Campagna hanno “accusato” la popstar Lady Gaga di aver copiato il loro look.

FB_I Cugini di Campagna
Foto tratta da Facebook I Cugini di Campagna https://www.facebook.com/cuginidicampagna/

I Cugini di Campagna “contro” Lady Gaga

Ecco l’appello rivolto alla Germanotta:

“Cara Lady Gaga, tutti sanno della tua bravura e anche noi ti stimiamo molto, ma in seguito ad alcune foto pervenute sui nostri Social Network volevamo invitarti a smettere di indossare abiti di scena identici ai nostri, consapevoli del fatto che non hai di certo necessità di imitarci.
Con stima
I cugini di campagna.”

Non è mancato un altro status, in cui il gruppo italiano ha messo a confronto le zeppe che indossano nei loro concerti con delle scarpe molto simili indossate da Gaga:

“Long play “PREGHIERA” del 1975.
Dentro ci sono delle SCARPETTE che NOI INVENTAMMO e che OGGI una Sig.ra Lady Gaga ci emula INDOSSANDOLE 😛
Cmq, a lei, va tutta la nostra STIMA ARTISTICA. Siamo davvero felici di essere l’ispirazione per le sue calzature… :-)”

I Cugini di Campagna contro Tina Cipollari

Un’altra “vittima” del loro appello è stata la popolare opinionista Tina Cipollari, che secondo il gruppo userebbe stoffe molto simili a quelle usate per i loro costumi di scena:

Cara Tina Cipollari, ti pregheremmo di smettere di indossare abiti prodotti con le nostre stoffe, perché indossati da noi hanno una certa rilevanza, mentre indossati da te, servono solo a causarci dei danni d’immagine.
Siamo soltanto meravigliati dal fatto che, una professionista come Maria De Filippi, permetta di farti apparire in televisione, vestita in questo modo.
Senza rancore,
I Cugini di Campagna”

Lady Gaga difficilmente risponderà ai Cugini, ma Tina… che dirà?

Foto tratta da Facebook I Cugini di Campagna https://www.facebook.com/cuginidicampagna/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-05-2017