Ivano Michetti dei Cugini di Campagna ha avuto un ictus ed è stato in coma: il racconto del cantante ai microfoni di Domenica Live.
Ivano Michetti dei Cugini di Campagna ha avuto un ictus! Il chitarrista della famosa band è stato per quindici giorni in coma. In collegamento dall’ospedale ha raccontato questo periodo difficilissimo ai microfoni di Barbara D’Urso a Domenica Live. Nonostante sia passato del tempo, il chitarrista ha sorpreso i suoi fan raccontando questa terribile esperienza, confermata anche dalla moglie Rossella, presente in studio con la nota conduttrice.
Cugini di Campagna: Ivano Michetti racconta il suo ictus
Il malore ha colpito Michetti il 22 settembre. Lo ha raccontato la moglie Rossella, la prima ad accorgersi del problema del marito e a soccorrerlo. Le successive settimane sono state da incubo. All’uomo è stato infatti diagnosticato un ictus e subito dopo è entrato in coma per quindici giorni. Come se non bastasse, ha subito una doppia operazione al cuore.
Dopo qualche mese, per fortuna, Ivano si sta riprendendo. Oggi si sente meglio, e ha così accettato di rassicurare i suoi fan parlando di fronte alle telecamere, anche se dal centro di riabilitazione che lo sta ospitando. Queste le sue commoventi parole: “Ho da recuperare il braccio destro e la gamba destra. È stato un miracolo. Io non sono propenso al pianto, ma tu Barbara mi hai ricordato tutto“.
Ivano Michetti: l’amore per la moglie Rossella
Per motivi di sicurezza, in questo periodo di pandemia Ivano non può vedere nessuno. Così, preso dall’emozione nel vedere la moglie Rossella in tv, si è rivolto a lei con queste parole: “Amore, quanto sei bella, quanto ti vorrei riabbracciare“.
Una dichiarazione dolcissima che ha fatto sorridere la moglie. Nel corso della serata, la donna e il marito in collegamento hanno raccontato la carriera straordinaria dei Cugini di Campagna e hanno mandato un messaggio ai telespettatori, invitandoli a prendersi cura di se stessi. Quindi, Ivano ha fatto una promessa: proverà a riprendersi nel minor tempo possibile. Di seguito una foto di Michetti: