Courtney Love ha raccontato di aver quasi perso la vita in estate a causa di una forte anemia. Ecco il suo racconto su Instagram.

Courtney Love ha rivelato di essere quasi morta durante l’estate a causa di un’anemia che l’ha colpita. I medici – stando al suo racconto – l’avrebbero stigmatizzata “per essere una tossicodipendente“. Un racconto che ha voluto condividere con i suoi fan in un post pubblicato su Instagram.

Courtney Love
Courtney Love

Courtney Love su Instagram: “Ho rischiato di morire”

Courtney Love si è collegata a Instagram e ha spiegato ai suoi seguaci che, nel mese di agosto del 2020, ha rischiato di perdere la vita, una volta ospedalizzata per una grave anemia che le ha portato dei dolori lancinanti e l’ha fatta stare davvero male.

Ecco il post:

Gente, ero molto triste ed estremamente malata. Debilitata, soffrendo di un dolore indescrivibile e in agosto pesavo 44 kg, ero quasi morta in ospedale per anemia (l’emoglobina non ne avevo)”, dice mentre fissa la telecamera nel video pubblicato sul noto social network.

Le sue condizioni attuali

La rocker ha detto che la scoperta di un medico specializzato in gestione del dolore, “empatico e saggio“, ha cambiato la sua vita dopo che molti medici si erano esclusivamente concentrati sulla sua dipendenza dalla droga, anche se ora sta bene, leggendo le sue parole:

Mi facevo beffe della cannabis/THC. E non mi piaceva l’effetto narcotico, odio la sensazione dell’erba, ma non è vero. Sono l’uomo e la natura che si sostengono a vicenda. È magico. La CBD è miracolosa. A proposito, sono ancora sobria al 100%. Abbiate pazienza mentre riprendo a provare a divertirmi e ad aiutare gli altri ogni giorno senza dolore!!! Sono stata praticamente costretta a letto (…) Ne esco con nuovo tipo di forte con saggezza e più empatia di quanto non avessi per le persone con malattie fisiche“. Pertanto, pare che la vita della vedova di Kurt Cobain sia tornata alla normalità.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 21-03-2021


Vasco Rossi e la festa del papà: “Forse come padre sono un po’ una frana”

Benji e Bella si sposano: l’annuncio sui social