I Pet Shop Boys tornano ad esibirsi in Italia: la data del concerto e dove acquistare i biglietti per partecipare all’evento.

I Pet Shop Boys ritornano ad esibirsi dal vivo, dopo la pandemia di Coronavirus. Il gruppo synth pop britannico inizierà la nuova tournée dalla città di Milano. Il duo – composto da Neil Tennant e Chris Lowe – poi si sposterà in altre città d’Europa. Di seguito, vi elenchiamo tutti i concerti in programma, la data italiana e dove acquistare i biglietti per partecipare agli eventi previsti.

concerto
concerto

Pet Shop Boys, il concerto a Milano nel 2022

I Pet Shop Boys torneranno in Italia, esibendosi a Milano, il 10 maggio 2022 al Teatro degli Arcimboldi. Il duo, composto da Neil Tennant e Chris Lowe, torna ad esibirsi dopo la paura imposta dalla pandemia di COVID-19. Il gruppo ha annunciato le date previste nel tour del 2022 suo social. Ecco il post pubblicato su Twitter:

Fondato nel 1981, a Londra, da Neil Tennant e Chris Lowe, il gruppo ha avuto più di 20 singoli nella Top 10 del Regno Unito e quattro numeri 1: West End Girls, It’s a Sin, Always on My Mind e Heart. Hanno pubblicato 14 album in studio venduti in oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo e hanno ricevuto tre Brit Awards e sei nomination ai Grammy.

Le date dei concerti

Di seguito, vi elenchiamo tutte le date previste nel tour europeo del duo britannico:

10 maggio 2022: Milano, Teatro degli Arcimboldi;

15 maggio 2022: Zurigo, Hallenstadion;

13 giugno 2022: Tallin, Saku Suurhaal;

2 luglio 2022: Sofia, Airport Park;

6 luglio 2022: Budapest.

I biglietti possono essere acquistati su TicketOne e presso tutti i circuiti, online e offline, autorizzati alla vendita.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 23-10-2021


Eurovision 2022: Dua Lipa sceglierà il rappresentante del Regno Unito

Billie Eilish presenta la sua prima fragranza: tutti i dettagli sul profumo