Nothing But Thieves in Italia, rinviato al 2022 il concerto: la nuova data e le informazioni sui biglietti per l’evento della band.

L’autunno 2021 si sta avvicinando e, per il mondo della musica, sta somigliando terribilmente a quello 2020. Come già lo scorso anno, anche stavolta tutti i concerti inizialmente previsti nei prossimi mesi rischiano di slittare al 2022. Per alcuni live di artisti italiani è già accaduto, e adesso brutte notizie arrivano anche da parte dei grandi protagonisti stranieri, tra cui i Nothing But Thieves. L’unica data italiana del loro prossimo tour è stata infatti spostata all’anno che verrà. Scopriamo insieme tutti i dettagli sullo slittamento e sui biglietti già acquistati.

concerto
concerto

Nothing But Thieves: il concerto slitta al 2022

Il live della band dell’Essex, inizialmente previsto per il 3 novembre 2021 al Fabrique di Milano, è stato riprogrammato nella stessa location al 3 aprile 2022. Ad annunciarlo è stato lo stesso gruppo con un comunicato: “A malincuore dobbiamo annunciare che le date europee di The Moral Panic Tour si terranno a partire da marzo 2022“. Era già stata spostata invece la data prevista ad agosto 2021, riprogrammata al 24 agosto 2022 a Romano d’Ezzelino, in provincia di Vicenza.

La band ha sottolineato di non vedere l’ora di tornare in alcuni dei loro luoghi preferiti al mondo, ma purtroppo in questo momento causa Covid e Brexit devono ancora pazientare. Il momento del ritorno però arriverà, e sarà sicuramente una grande festa. Ma cosa succede adesso a chi ha già acquistato i biglietti per l’evento?

Concerto Nothing But Thieves: i biglietti

Per quanto riguarda i ticket già acquistati per la data del 2021, resteranno validi anche per la nuova data. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina ufficiale di Live Nation. Per quanto riguarda i biglietti ancora in vendita, sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Concerti nothing but thieves strillo

ultimo aggiornamento: 01-09-2021


Chi è Federica Marinari, l’ex The Voice e Amici protagonista a Castrocaro

Spice Girls, regalo ai fan: in arrivo Spice25