I My Chemical Romance hanno aggiunto nuove date al loro reunion tour che prevede show in Italia, Irlanda, Germania e Regno Unito.

I My Chemical Romance hanno annunciato ancora più spettacoli europei questa estate. Il gruppo emo ha, infatti, messo in programmazione diverse tappe anche in Irlanda e in Italia.

Avendo già esaurito due date nel Regno Unito allo Stadium MK a giugno 2020, le icone emo torneranno a Dublino per la prima volta dal 2011 per esibirsi in un concerto all’aperto al Royal Hospital Kilmainham, il 23 giugno.

Saranno, quindi, in Europa per ulteriori date al Sonic Park Fest di Bologna, in Italia, il 4 luglio e Kvnts! Rasen a Bonn, in Germania, il 6 luglio. Ecco tutte le date nel dettaglio e dove acquistare i biglietti per la data italiana.

My Chemical Romance, concerto in Italia: ecco la data

I My Chemical Romance si sono riuniti e, per celebrare questa reunion, hanno organizzato diversi concerti, non solo in Australia e in Giappone, ma anche in Europa.

Tra questi, c’è anche una data prevista per l’Italia. Il gruppo, infatti, si esibirà a Bologna, al Sonic Park Fest, il 4 luglio 2020.

Ecco, nel dettaglio, tutte le date del tour europeo della band di Gerard Way:

Marzo 2020

20 marzo: Melbourne, Australia – Scarica Festival
21 marzo: Sydney, Australia – Scarica Festival
25 marzo: Auckland, Nuova Zelanda – Western Springs
28 marzo: Osaka, Giappone – Intex
29 marzo: Tokyo, Giappone – Scarica Festival

Giugno 2020

20 giugno: Milton Keynes, UK – Stadium MK
21 giugno: Milton Keynes, UK – Stadium MK
23 giugno: Dublino, Irlanda – Royal Hospital Kilmainham

Luglio 2020

4 luglio: Bologna, Italia – Sonic Park Fest
6 luglio: Bonn, Germania – Kvnts! Rasen

I biglietti per il concerto italiano, potranno essere comprati su TicketOne e in tutti i negozi autorizzati a partire dalle ore 11.00 di venerdì 31 gennaio, al costo di 40 euro + prevendita e commissioni eventuali. Il costo dell’acquisto in loco è di 50 euro.

Di seguito, il video di Famous Last Words:

My Chemical Romance, una reunion di successo

È stato recentemente comunicato che l’epico show di reunion della band del 20 dicembre dell’anno scorso è stato – in effetti – il concerto più redditizio di tutti i tempi per The Shrine di Los Angeles.

Ha incassato un totale di $ 1.451.745, secondo l’agenzia Paradigm della band, oltre ad incrementare le vendite del merchandising.

Parlando a Variety alla fine dell’anno scorso, Matt Galle di Paradigm ha detto come è nato lo spettacolo:

Avevano ricevuto offerte negli ultimi sette-otto anni […] e hanno cercato di capire il momento giusto e il 2019 è stato un anno che ha avuto senso per loro“.

My Chemical Romance
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MyChemicalRomance/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MyChemicalRomance/

TAG:
Concerti My Chemical Romance news strillo

ultimo aggiornamento: 27-01-2020


Grammy 2020: il tributo di Alicia Keys a Kobe Bryant

Faith No More: ecco le 5 più belle canzoni della band