I My Chemical Romance hanno aggiunto nuove date al loro reunion tour che prevede show in Italia, Irlanda, Germania e Regno Unito.

I My Chemical Romance hanno annunciato ancora più spettacoli europei nel 2022. Il gruppo emo ha, infatti, riprogrammato il proprio tour nel Vecchio Continente, compresa la data italiana al Bologna Sonic Park Fest. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo appuntamento.

My Chemical Romance, concerto in Italia: ecco la data

I My Chemical Romance si sono riuniti e, per celebrare questa reunion, hanno organizzato diversi concerti, non solo in Australia e in Giappone, ma anche in Europa. Tra questi, c’è anche una data prevista per l’Italia. Il gruppo avrebbe dovuto esibirsi nel nostro paese nel 2020, ma a causa del Covid il concerto è slittatto prima al 2021, poi al 2022. La data da segnare sul calendario è adesso il 4 giugno, sempre all’Arena Strummer.

concerto
concerto

I biglietti per il concerto italiano possono essere comprati su TicketOne e in tutti i negozi autorizzati al costo di 40 euro + prevendita e commissioni eventuali. Il costo dell’acquisto in loco è di 50 euro. I tagliandi per le precedenti date restano ancora validi.

Di seguito, il video di Famous Last Words:

My Chemical Romance, una reunion di successo

È stato recentemente comunicato che l’epico show di reunion della band del 20 dicembre dell’anno scorso è stato – in effetti – il concerto più redditizio di tutti i tempi per The Shrine di Los Angeles. Ha incassato un totale di $ 1.451.745, secondo l’agenzia Paradigm della band, oltre ad incrementare le vendite del merchandising. Parlando a Variety alla fine dell’anno scorso, Matt Galle di Paradigm ha detto come è nato lo spettacolo:

Avevano ricevuto offerte negli ultimi sette-otto anni […] e hanno cercato di capire il momento giusto e il 2019 è stato un anno che ha avuto senso per loro“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2021 13:02


Grammy 2020: il tributo di Alicia Keys a Kobe Bryant

Faith No More: ecco le 5 più belle canzoni della band