Mr. Rain, tour 2022: il rapper sarà di scena in tutta Italia per presentare il nuovo spettacolo Crisalidi Tour.

Si torna a parlare di live anche per Mr. Rain. Dopo diverso tempo, l’artista è pronto a tornare su alcuni dei palchi più importanti in Italia in questo 2022. Lo ha annunciato lo stesso rapper, reduce dalla pubblicazione, lo scorso anno, dell’album Petrichor. Scopriamo insieme tutti i dettagli suo nuovo tour in questa calda estate.

Mr. Rain torna in tour nel 2022: le date

Sono già diversi gli appuntamenti confermati dal rapper famoso per alcuni grandi successi come I grandi non piangono e Fiori di Chernobyl. Un Crisalidi Tour che riuscirà senza dubbio a soddisfare le esigenze della sua fanbase, numerosa e molto fedele.

Mr Rain
Mr Rain

Il giro di concerti del rapper partirà il 7 luglio dal Sedilo Pop Fest di Sedilo, Oristano. Proseguirà il 9 luglio all’Estate Novarese di Novara, e poi il 15 luglio al Lazzaretto di Bergamo. Il 4 giugno il rapper raggiungerà quindi Valmontone, in provincia di Roma, con un evento all’Outlet, mentre il 14 agosto sarà protagonista al Red Valley Festival di Olbia. Infine, il 9 settembre tornerà in Sardegna, ad Alghero, con uno show all’Anfiteatro Mariapia.

I biglietti per il concerto di Mr. Rain

I biglietti per poter assistere agli show del rapper di Desenzano del Garda sono in vendita dal 9 giugno alle ore 14 nei punti vendita autorizzati e sul circuito TicketOne. Due degli show in calendario, quello di Sedilo e quello di Valmontone, sono a ingresso libero.

Uno degli ultimi singoli del rapper è A forma di origami, una lettera scritta per suo padre. Parlando del nuovo disco, l’artista ha raccontato: “È come se qui in questo album – sin dalla copertina in cui ho una nuvola in testa – avessi raggiunto per sviluppo artistico una versione Pro, aggiornata, di me. Il viaggio per versi (che in me sempre sono immagini) è un cerchio: parte da Fiori di Chernobyl (l’ho scritta per aiutarmi, l’ho usata per darmi una mano come uno psichiatra personale per superare un periodo buio, certi problemi che ho avuto) e finisce e si chiude con Ricominciare da me (un po’ un tirare le fila, e guardare già a domani)“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 08-06-2022


Proci è il nuovo singolo di Manuel Agnelli, estratto dal suo primo album solista

Party Like a Deejay 2022: i cantanti protagonisti dell’evento