Mr. Rain, un concerto nel 2021: il rapper sarà di scena a Milano per una sola data in supporto del suo nuovo album Petrichor.

Si torna a parlare di live anche per Mr. Rain. Dopo tanto tempo, l’artista è pronto a tornare su un palco imporatante, quello del Fabrique di Milano, nel 2021. Lo ha annuciato lo stesso rapper, reduce dalla pubblicazione dell’album Petrichor. “Cantare insieme a voi è la cosa che mi è mancata di più in questo periodo“, ha ammesso l’artista, dando ai propri fan tutti i dettagli suo primo e probabilmente unico appuntamento dal vivo di quest’anno.

Mr. Rain: un concerto nel 2021

La data da segnare in calendario è il 9 dicembre, in una location importante come il Fabrique di Milano. “Finalmente possiamo cantare insieme in un concerto“, ha scritto Mr. Rain, felicissimo nel poter dare questa grande notizia a tutti i suoi fan, con la speranza che il Covid non possa complicare i programmi.

Rapper
Rapper

Non sappiamo ancora quali saranno le canzoni che l’artista presenterà nella sua scaletta, ma di certo troveranno grande spazio i nuovi brani presenti nell’ultimo album, Petrichor. Ecco il post con l’annuncio del rapper:

I biglietti per il concerto di Mr. Rain

Per poter assistere al primo e unico live del 2021 del rapper di Desenzano del Garda è possibile acquistare i tagliandi dal 22 febbraio alle 12 sul circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati. “Tenetevi pronti e non fateveli scappare“, è l’invito di Rain, pronto a riabbracciare finalmente il proprio pubblico.

Il nuovo singolo del rapper è A forma di origami, una lettera scritta per suo padre. Parlando del nuovo disco, l’artista ha raccontato: “È come se qui in questo album – sin dalla copertina in cui ho una nuvola in testa – avessi raggiunto per sviluppo artistico una versione Pro, aggiornata, di me. Il viaggio per versi (che in me sempre sono immagini) è un cerchio: parte da Fiori di Chernobyl (l’ho scritta per aiutarmi, l’ho usata per darmi una mano come uno psichiatra personale per superare un periodo buio, certi problemi che ho avuto) e finisce e si chiude con Ricominciare da me (un po’ un tirare le fila, e guardare già a domani)“.

TAG:
Concerti Mr Rain

ultimo aggiornamento: 19-02-2021


Il meglio dei Black Sabbath in cinque indimenticabili canzoni

Ornella Vanoni e Francesco Gabbani duetteranno a Sanremo durante la finale