Manuel Agnelli, i concerti del 2022: le date e i biglietti dei live del cantautore giudice di X Factor e leader degli Afterhours.
Dopo aver fatto il suo esordio da solista con un album in questo 2022, Manuel Agnelli è pronto a dare seguito al suo progetto discografico con un altro tour, stavolta indoor nella stagione autunnale/invernale. Già in estate il cantautore degli Afterhours ha portato in giro per l’Italia la sua musica. Ma adesso è il momento di altre tappe. Scopriamo insieme le nuove date dell’artista ex giudice di X Factor.
Concerti di Manuel Agnelli in Italia: le date del 2022
Nel corso dell’estate Agnelli è stato protagonista di un lungo tour, per anticipare e promuovere il suo primo album da solista.
Lo ha confermato lo stesso cantante milanese: “Non vedo l’ora di incontrarvi tutti, con la testa non ho mai smesso… con la testa sono in tour da questa estate. Sono impaziente di suonare i miei pezzi nuovi ma anche di farvi sentire un sacco di canzoni che conoscete con una nuova energia. Ho molta molta molta voglia. Manca pochissimo“.
I nuovi concerti di Agnelli
L’annuncio è stato arricchito da una bella notizia: in autunno Agnelli sarà protagonista di un nuovo tour. Perché Manuel non ha nessuna intenzione di escludere il resto d’Italia dal suo giro di date. Ecco il resto del calendario:
– 3 dicembre al Demodé Club di Bari
– 4 dicembre al Duel Club di Napoli
– 7 dicembre al Rivolta di Marghera (Verona)
– 8 dicembre al Viper Theater di Firenze
– 11 dicembre all’Alcatraz di Milano
– 14 dicembre all’Orion di Roma
– 16 dicembre al Vox di Nonantola (Modena)
– 17 dicembre al Mamamia di Senigallia (Ancona)
– 22 dicembre all’OGR Torino di Torino
Live in cui presenterà per la prima volta dal vivo le canzoni scritte per la colonna sonora di Diabolik, La profondità degli abissi e Pam Pum Pam.