Lo Stato Sociale rivela le date del nuovo tour che si svolgerà nel 2021: ecco dove acquistare i biglietti.

In un post su Instagram, Lo Stato Sociale ha annunciato l’arrivo del nuovo tour per il 2021. Il Recovery Tour permetterà ai ragazzi di girare in diverse città italiane, salendo nuovamente sul palco, dopo il blocco imposto dalle restrizioni previste per le attività dello spettacolo – e non solo – a causa della pandemia di Coronavirus. I concerti in programma, tuttavia, si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme di contenimento del virus. Ecco tutti gli spettacoli previsti per la nuova tournée e dove acquistare i biglietti per partecipare ai vari eventi.

Lo Stato Sociale
Lo Stato Sociale

Lo Stato Sociale annuncia il Recovery Tour

Ci ricordiamo come si fa a stare insieme? In un momento difficile per tutti, abbiamo messo assieme dieci anni di musica e il bisogno di raccontare quello che siamo diventati”, questa è una delle frasi che si legge in un post su Instagram de Lo Stato Sociale, che ha annunciato l’inizio della nuova tournée per il 2021, denominata Recovery Tour. Dopo lo stop imposto a tutte le attività dello spettacolo e della musica per la pandemia di Coronavirus, si inizia a respirare un po’ di speranza e anche una certa aria di libertà, anche se – bisogna sottolinearlo – tutti gli eventi in programma dovranno tenere ben presenti le norme anti-contagio.

Non lo dimenticano di certo i membri della band che, nel post sul popolare social network continuano in questo modo: “È la voglia di ricominciare a stare in mezzo agli altri e con gli altri, senza niente di più di una manciata di canzoni semplici. Perché siamo tanti, diversi e bellissimi e questa band è sempre stata il viaggio di cinque scemi persi in questa bellezza“.

In questo nuovo tour, la band promuoverà i brani che fanno parte del nuovo album, intitolato Attentato alla musica italiana, che funge da piena espressione dell’originalità che, da sempre, contraddistingue il collettivo bolognese, capitanato da Alberto Cazzola.

Recovery Tour: le date dei concerti e dove acquistare i biglietti

Di seguito, vi elenchiamo il calendario completo delle date previste per il tour de Lo Stato Sociale, che lo stesso gruppo ha postato sul proprio profilo Instagram nel seguente post:

  • 12.06.2021 Milano – Castello Sforzesco
  • 22.06.2021 Bologna – Nova Festival
  • 18.07.2021 Collegno (To) – Flowers Festival
  • 04.08.2021 Treviso – Suoni di Marca
  • 08.08.2021 Roma – Auditorium Parco della Musica

I biglietti per partecipare agli eventi possono essere acquistati su TicketOne, per quel che riguarda i concerti previsti per Treviso e Roma e hanno un costo che oscilla dai 19,55 euro ai 28,00 euro. Si possono, inoltre, acquistare presso i rivenditori autorizzati alla vendita, per tutte le date in programma.

TAG:
Concerti Lo Stato Sociale strillo

ultimo aggiornamento: 22-05-2021


The Smiths, le migliori canzoni del gruppo di Morrissey

I cantanti italiani all’Eurovision Song Contest: con i Maneskin sono tre vittorie