Kasabian, concerti in Italia nel 2022: le date e i biglietti
Vai al contenuto

Kasabian, concerti in Italia nel 2022: le date e i biglietti

Concerto

I Kasabian tornano ad esibirsi in Italia: ecco le date dei concerti in programma e dove acquistare i biglietti.

I Kasabian tornano ad esibirsi sui palchi italiani. Il gruppo, capitanato da Sergio Pizzorno, ha – infatti – in programma diversi concerti che permetteranno ai fan di godere della loro musica dal vivo in diverse città dello Stivale. Ecco tutti gli eventi in programma e dove acquistare i biglietti per parteciparvi.

Concerto
Concerto

Kasabian: i concerti in Italia nel 2022

Grande notizia per i fan dei Kasabian: il gruppo, capitanato da Sergio Pizzorno, torna a esibirsi sul suolo italiano, con diversi concerti che avranno luogo in varie città italiane. Ecco le date da non perdere per vedere la band dal vivo:

2 luglio – Mantova – Piazza Sordello
3 luglio – Roma – Cavea Auditorium Parco della Musica
5 luglio – Nichelino (Torino) – Stupinigi Sonic Park
6 luglio – Liam Gallagher @ Lucca Summer Festival

I Kasabian sono una delle band più apprezzate nel Regno Unito, tanto da registrare record di vendita per i propri album nelle classifiche UK. Nel mondo, inoltre, hanno venduto più di 5,5 milioni di album, vincendo – nel corso della loro carriera – un Brit Awards, 7 NME Awards e 4 Q Awards.

Dove acquistare i biglietti per gli eventi

In occasione di queste date, la band di Leicester proporrà al proprio pubblico vari successi del proprio repertorio musicale, nonché materiale nuovo, come Alygatyr, brano pubblicato di recente. Il video di Goodbye Kiss:

Per poter partecipare ai concerti in programma, si potranno acquistare i biglietti sul sito www.dalessandroegalli.com, sito presso il quale sono disponibili a partire dal 24 gennaio 2022. In alternativa si potranno anche comprare presso i rivenditori autorizzati, come TicketOne e siti predisposti alla vendita dei ticket.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Rock

ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2022 9:05

Sigur Ros: arriva un nuovo album dopo 9 anni di assenza