Kaiser Chiefs, in tour 2020: le date e i biglietti dei concerti in Italia
Vai al contenuto

Kaiser Chiefs, la band indie rock suona in Italia: ecco le date

Kaiser Chiefs

Kaiser Chiefs in Italia: ecco le date dei concerti del gruppo indie rock britannico e dove acquistare i biglietti per gli eventi.

I Kaiser Chiefs hanno in programma due concerti in l’Italia: il gruppo indie rock britannico, infatti, si esibirà nel nostro paese, al fine di presentare Duck, il nuovo album.

Il loro nuovo lavoro discografico arriva dopo due anni dall’uscita di Stay Together. Ecco dove suoneranno nel nostro paese e dove poter acquistare i biglietti legati agli eventi, che toccheranno il nostro paese ma anche tante capitali e città europee.

Kaiser Chiefs, concerti in Italia

I Kaiser Chiefs arrivano in Italia: il gruppo indie britannico, infatti, ha stabilito due date per il nostro paese. 

A febbraio si esibiranno, infatti, a Milano ai Magazzini Generali e, poi, a Lagundo, in provincia di Bolzano, presso la Thalgterhaus, rispettivamente l’8 e il 9 febbraio.

I ticket per i due eventi possono essere acquistati, sia presso le biglietterie di TicketOne, sia attraverso il sito web dell’omonima azienda, che gestisce entrambe le date della band inglese, nonché presso tutti i circuiti legati ai concerti.

I biglietti potranno essere comprati a partire dall’11 ottobre 2019.

Kaiser Chiefs
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/kaiserchiefs

Kaiser Chiefs: le date del tour europeo

Oltre alle due date italiane, il gruppo inglese ha in programma diverse tappe, che permetteranno loro di girare diverse città del Vecchio Continente.

Ecco la foto su Instagram con tutte le date del tour europeo:

Come si può leggere dalla locandina pubblicata su Instagram, sul loro profilo ufficiale, Ricky Wilson e i suoi compagni terranno concerti nelle seguenti città:

Parigi, Madrid, Barcellona, Graz, Monaco, Berlino, Amburgo, Amsterdam, Utrecht, Cologna, Maastricht, Borgerhout.

In tutte queste date, il gruppo presenterà Duck, il settimo album della propria carriera, uscito il 26 luglio 2019, con la Polydor Records e reso disponibile, sia nei negozi fisici che negli shop digitali.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/kaiserchiefs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2019 15:05

I Kiss annunciano un concerto sott’acqua!