Ginevra in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti per la cantante rivelazione di questo anno.
Dopo il successo di Briciole, Ginevra è finalmente pronta a raccogliere i risultati del suo successo crescente. La giovane artista torinese ha annunciato le date del suo primo importante tour estivo. Un giro di concerti in cui presenterà la sua musica dal vivo in sei date, finora confermate, all’interno di alcuni dei festival italiani più importanti di questo periodo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sui concerti dell’artista prodotta da Frenetik & Orang3.
Ginevra in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti
Da Milano a Catanzaro, passando per Lucca e Bologna. Sarà un tour composto da non molte date, ma molto variegato quello dell’artista torinese, accompagnata per l’occasione dalla sua band e pronta a presentare il suo nuovo singolo e altre anticipazioni del suo nuovo progetto discografico.
Queste le date finora confermate:
– 24 maggio al Polifonic Festival Preview alla Triennale di Milano
– 24 giugno allo Spring Attitude presso l’Eur Social Park di Roma
– 25 giugno a La Prima Estate di Lido di Camaiore (Lucca)
– 23 luglio al DumbO di Bologna
– 31 luglio al Rainbow Island di Bagheria (Palermo)
– 13 agosto al Color Fest di Maida (Catanzaro)
I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.
Le emozioni di Ginevra in tour
Attraverso un comunicato ufficiale, la cantautrice ha spiegato le emozioni per questo ritorno dal vivo. In questi anni difficili ha infatti sempre fatto di tutto per poter suonare dal vivo le sue canzoni. Non è stato semplice, ma ce l’ha fatta, in un modo o nell’altro, e per questo non può che essere grata al suo team per averla supportata in tutto e per tutto.
Ora che le cose sembrano migliorare, non vuole altro che godersi la magia delle notti d’estate per incontrare il suo pubblico in contesti non più pieni di limitazioni, ma pronti ad accogliere al meglio la sua grande musica.