Samuel in tour: le nuove date dei concerti del cantante dei Subsonica dopo il rinvio necessario per la positività al Covid di un membro dello staff.

Samuel è stato costretto a dover rinviare i suoi concerti di questa estate 2020. Un membro del suo staff è infatti risultato positivo al Coronavirus. La notizia è stata data a pochi giorni dall’annuncio del nuovo singolo, Tra un anno. Si tratta comunque solo di uno stop momentaneo. L’artista torinese tornerà infatti a esibirsi dal vivo tra pochissimi giorni: ecco tutte le date.

Samuel: rinviati i concerti per il Coronavirus

Ad annunciarlo è stato lo stesso Samuel attraverso un post sui suoi account ufficiali social: “Fermarsi era doveroso, ma tra qualche giorno potremo ripartire. Il buon senso e il dovere di garantire la salute di tutti (staff e spettatori) sono i motivi per cui ho dovuto riprogrammare alcuen date del #GolfoMisticoLive. Ho preferito aspettare per precauzione, sto bene e presto potremo rivederci dal vivo!“.

Samuel dei Subsonica
Samuel dei Subsonica

Una decisione importante e doverosa quella di Samuel, che ha rinviato i concerti dopo aver dovuto annullare gli appuntamenti del 22 e del 23 agosto. Uno dei membri del suo staff aveva infatti avuto la febbre e, dopo accertamenti, era risultato positivo al Covid-19.

Concerti Samuel: le nuove date e i biglietti

Sono già state riprogrammate tutte le date del cantante dei Subsonica, eccetto quella di Polesella (Rovigo). Questo il nuovo calendario degli appuntamenti dal vivo del cantautore torinese:

– 30 agosto a Una torre di Libri di Torre Pollice (Torino)
– 4 settembre all’Officina Giovani di Prato
– 9 settembre all’Hiroshima Sound Garden di Torino
– 15 settembre alla Festa dell’Unità Nazionale di Modena
– 16 settembre al Ride di Milano
– 20 settembre al Teatro Romano di Ostia Antica di Roma
– 23 settembre al Ferrara Summer Festival di Ferrara

I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date. Chi non potrà partecipare ai concerti potrà richiedere il biglietto presso i canali di acquisto utilizzati.

Di seguito il video di Rabbia di Samuel:

TAG:
Concerti samuel

ultimo aggiornamento: 27-08-2020


Leggende hip hop: all’asta la corona di Notorious B.I.G. e alcune lettere di Tupac

Stevie Ray Vaughan, le migliori canzoni: da Change It a Love Struck Baby