Ligabue in tour nel 2023: le date e i biglietti dei concerti del rocker emiliano negli stadi italiani.
Ligabue torn negli stadi. Dopo la festa di Campovolo del 2022, per celebrare i 30 anni (più due) di carriera, e la residency all’Arena di Verona, il rocker di Correggio ha annunciato due concerti speciali negli stadi italiani nel 2023. Un ritorno dal vivo che potrebbe trasformarsi nelle prossime settimane in un vero e proprio tour. Ecco tutti i dettagli sui live dell’artista.
Ligabue negli stadi nel 2023: date e biglietti
Dopo gli anni della pandemia, nel 2022 il Liga è tornato a emozionare tutti i suoi fan attraverso una serie di concerti straordinari. Prima ha festeggiato i trent’anni di carriera inaugurando l’RCF Arena di Campovolo con altre 100mila anime. Poi si è concesso una vera e propria residency all’Arena di Verona, non proprio in un posto qualunque. Ma era solo l’antipasto di ciò che accadrà nel 2023.
Intervenuto in diretta a RTL 102.5, il Liga ha infatti voluto annunciare i suoi primi due concerti negli stadi dopo la pandemia. L’appuntamento è per il 5 luglio allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano, e il 14 luglio allo stadio Olimpico di Roma.
I biglietti per questi due straordinari concerti, in attesa di poter festeggiare l’aggiunta di nuove date, sono in vendita dall’8 ottobre su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.
La scaletta di Ligabue
Per poter presentare la scaletta dei concerti negli stadi è ancora presto, ma sappiamo che sicuramente ci sarà spazio per tutte le canzoni più famose. Di seguito la scaletta presentata nell’appuntamento unico e irripetibile di Campovolo:
– Non cambierei questa vita con nessun’altra
– Balliamo sul mondo
– L’odore del sesso
– Niente paura
– Il sale della terra
– Ho smesso di tacere
– Marlon Brando è sempre lui
– Bar Mario
– Non è tempo per noi
– Musica ribelle
– Ho messo via
– Piccola stella senza cielo
– A che ora è la fine del mondo?
– L’amore conta
– Luci d’America
– Il giorno dei giorni
– Buonanotte all’Italia
– Il mio nome è mai più
– I ‘ragazzi’ sono in giro
– Ti sento
– Eri bellissima
– Il giorno di dolore che uno ha
– Quella che non sei
– Certe notti
– Sulla mia strada
– Una vita da mediano
– Il meglio deve ancora venire
– A modo tuo
– Questa è la mia vita
– Tra palco e realtà