J-Ax: la data del concerto evento del rapper milanese, inizialmente previsto per il 2020 e poi spostato al 2021 a causa dell’emergenza Coronavirus.

Dopo tre rinvii causati dal Covid, il concerto di J-Ax al Forum è stato definitivamente cancellato. Lo ha annunciato lo stesso rapper sui social, facendo però una doppia promessa ai fan: presto pubblicherà nuova musica e la prossima volta che si esibirà dal vivo regalerà ai sostenitori il concerto più bello della loro vita.

J-Ax: cancellato il concerto al Forum

Aveva promesso un grande concerto al Forum, ma purtroppo quel live non si può fare in sicurezza in questo momento. Per questo motivo il rapper milanese ha scelto di cancellare un concerto già rinviato tre volte. “Mi dispiace essere arrivato a questo punto, ma non mi piace rischiare la vita degli altri e nemmeno prendere per il cu*o nessuno. Quindi il concerto del 20 giugno è stato ufficialmente annullato“.

J-Ax
J-Ax

Tutt’altro che arrendevole, però, il già rapper degli Articolo 31 ha dato appuntamento ai fan per i prossimi appuntamenti dal vivo, con una nova promessa: “Sarà lo spettacolo più bello della vostra vita. Preparatevi, perché sto arrivando con tanta nuova musica“.

Come avere il rimborso dei biglietti per il concerto di J-Ax

Nel suo annuncio, l’artista milanese ha anche spiegato che, come promesso, i biglietti saranno rimborsati. E rimborsati sul serio, non con coupon o altre opzioni. Lo sottolinea non senza un pizzico d’orgoglio lo stesso rapper: “Quando dico ‘restituito’ intendo che i soldi vitorneranno nei conti, non ci saranno coupon o robe simili tirate su per evitare di ridare indietro il denaro“. Il motivo è più che giusto: secondo Ax non è corretto, vista la situazione di crisi che molte persone stanno vivendo, far pagare il prezzo del biglietto, quando quei soldi potrebbero far comodo per altre cose. Ecco il post con l’annuncio:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti J-Ax

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2021 11:36


“Arriva la bomba”: Baby K annuncia Pa Ti, la nuova hit estiva con Omar Montes

Il significato di Nuovo Range, la collaborazione tra Rkomi e Sfera Ebbasta