J-Ax: la data del concerto evento del rapper milanese, inizialmente previsto per il 2020 e poi spostato al 2021 a causa dell’emergenza Coronavirus.

L’album ReAle di J-Ax è stato pubblicato nel 2020, ma non verrà presentato prima del 2021. Il rapper, che è tornato primo nella classifica FIMI grazie al suo ultimo lavoro, ha annunciato infatti che il concerto speciale a Milano previsto inizialmente per settembre è stato spostato al prossimo anno. Ecco tutti i dettagli su questo live che finora non fa parte di un tour strutturato.

J-Ax in concerto nel 2021: data e biglietti

A causa dell’emergenza Coronavirus, Vivo Concerti ha deciso di posticipare Il concerto ReAle di Milano, originariamente previsto per il 19 settembre, non più al 6 marzo 2021, ma al 20 giugno 2021, sempre al Mediolanum Forum di Milano. I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne. Quelli già acquistati restano validi anche per la nuova data.

Spiega l’artista: “Il Concerto al Forum è stato spostato. Non me lo ha imposto nessuno, ma mi sembrava una scelta ovvia, non voglio mettere a repentaglio la salute di nessuno“. Il rapper ha anche promesso che se il live dovesse saltare, verranno restituiti i soldi dei biglietti a tutti i fan.

J-Ax
J-Ax

J-Ax: Una voglia assurda

Dopo aver rispettato il lockdown come tutti gli italiani, J-Ax è tornato solo negli ultimi giorni a far sentire la sua voce in diversi progetti. In primis, ha rilasciato il suo nuovo singolo, Una voglia assurda, la sua prima canzone post Covid-19, che riassume quella che è stata la sua vita negli ultimi mesi.

Ma Ax è sempre attivo anche sul fronte dei featuring, e ha collaborato anche alla prima hit estiva di Alberto Urso, la cover di Quando, quando, quando. E per non farsi mancare nulla è entrato anche nella DPCM Squad, la superband creata da Max Pezzali e Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale.

Un gruppo che si è unito per motivi benefici e che ha pubblicato un singolo molto gradevole, Una canzone come gli 883, insieme ad altri amici tra cui Emis Killa, i Pinguini Tattici Nucleari, i Fast Animals and Slow Kids, gli Eugenio in Via di Gioia, Pierluigi Pardo, Marco Giallini e tanti altri ancora.

TAG:
Concerti j ax strillo

ultimo aggiornamento: 11-11-2020


Tre canzoni per conoscere meglio Raphael Gualazzi

Mango: la figlia Angelina debutta nel mondo della musica