Irene Grandi in tour nel 2020: le date e le informazioni sui biglietti per il nuovo giro di concerto della cantante fiorentina per festeggiare i 25 anni di carriera.

Irene Grandi è pronta a festeggiare con i suoi fan i primi 25 anni di mirabile carriera. La cantautrice toscana, che da poco ha pubblicato un nuovo album, Grandissimo, per onorare questa prima parte della sua vita artistica, ha annunciato anche le date dei suoi appuntamenti dal vivo in estate.

Andiamo a scoprire insieme il calendario completo delle date del Grandissimo Club Tour 2020.

Irene Grandi, tour 2020: le date dei concerti

Questo nuovo tour vedrà la nostra Irene protagonista di concerti in giro per l’Italia durante la prossima primavera. Si parte da Largo Venue a Roma il 5 marzo; il 14 marzo tocca al The Cage di Livorno; il 20 marzo alla Latteria Molly di Brescia; il 21 marzo al CAP10100 di Torino; il 28 marzo al Locomotiv Club di Bologna; il 3 aprile al Capitol Hall di Pordenone.

I biglietti per le date annunciate fino a oggi sono in vendita dal 10 dicembre sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Irene Grandi
Irene Grandi

Da 25 anni Grande

La carriera della Grande, di nome e di fatto, Irene è iniziata nel 1994 con la partecipazione a Sanremo con il brano Fuori. Fattasi conoscere dal grande pubblico, l’artista ha vissuto un grande exploit tra la fine degli anni Novanta e l’inizo dei Duemila, collaborando con artisti come Pino Daniele, Vasco Rossi e Gaetano Curreri.

Negli ultimi anni si è dedicata a una produzione musicale più di nicchia, ma senza perdere smalto e qualità e ancora oggi è una delle cantanti più amate della nostra scena pop rock.

Di seguito I passi dell’amore, l’ultimo singolo di Irene Grandi:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:33


Checco Zalone: il singolo Immigrato anticipa il nuovo film Tolo Tolo

Helloween live a Milano nel 2020