Gigi D’Alessio tour 2023: le date e i biglietti dei concerti del cantautore napoletano nella sua città del cuore.

Gigi D’Alessio ha annunciato i nuovi appuntamenti dal vivo nel 2023. L’artista napoletano ha reso note le nuove date del suo nuovo tour. O meglio, dei primi tre concerti dal vivo già organizzati in questo nuovo anno. Live che si svolgeranno, ancora una volta, nel cuore della sua città- Ecco tutti i dettagli su questi sui prossimi impegni del cantautore partenopeo più amato nel mondo.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio tour 2023: date e biglietti

Dopo il successo per la festa dedicata ai suoi trent’anni di carriera, in piazza del Plebiscito nel 2022, Gigi aveva già annunciato un bis per il 2023, con due concerti già confermati mesi fa. Ma proprio poco prima di Natale è arrivata la bella notizia: le date sono diventate tre. Lo ha annunciato lo stesso cantante in un post: “Non solo triplichiamo piazza del Plebiscito, ma per questo grande affetto che mi avete dimostrato lancio anche un nuovo singolo“.

Il brano in questione è Cu tte, uscito poco prima di Natale:

I biglietti per tutti questi eventi sono disponibili sul circuito TicketOne,. Un’occasione speciale per presentare tutte le canzoni più importanti nella carriera di un cantautore che non smette di stupire.

Da The Voice of Italy al nuovo album

Dopo aver vinto l’ultima edizione di The Voice of Italy, Gigi non si è certo limitato ‘solo’ alla musica. Negli anni della pandemia è infatti diventato uno dei volti storici di The Voice Senior, la versione per over 60 del celebre talent musicale.

Un gioco che ha permesso a moltissimi suoi fan e a spettatori che ancora non ne conoscevano la simpatia e il lato umano di ammirare un Gigi diverso, in grado di empatizzare con tanti grandi artisti che, per un motivo o per un altro, nella loro carriera non sono mai riusciti davvero a emergere dalla gavetta in cui si sono ritrovati, volenti o nolenti, imprigionati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Gigi d'alessio

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2023 18:09


Francesca Michielin torna dal vivo: tutti gli appuntamenti del 2023

Sigur Ros in Italia nel 2023: date e biglietti dei concerti