Gianluca Grignani: un concerto speciale nel 2022

Gianluca Grignani: un concerto speciale nel 2022

Gianluca Grignani in concerto nel 2022: la data dell’evento speciale per festeggiare i 25 anni dell’album La fabbrica di plastica.

Gianluca Grignani è ufficialmente tornato, ma potrà riprendere il contatto con il proprio pubblico solo nel 2022. Dopo aver pubblicato, il 1° gennaio 2020 il primo singolo Tu che ne sai di me, tratto dal nuovo triplo concept Verde smeraldo, l’artista milanese aveva annunciato i primi appuntamenti dal vivo. Concerti che sono stati prima rinviati, e adesso ufficialmente cancellati. Per farsi perdonare, il cantautore sarà però protagonista di un concerto molto speciale nel 2022 per festeggiare i 25 anni di La fabbrica di plastica.

Gianluca Grignani: la data del concerto 2022

Il cantautore sta festeggiando in questo periodo i 25 anni del suo secondo storico album, uno dei dischi più sperimentali del nostro pop rock anni Novanta. Per celebrarlo al meglio, ha scelto di creare un evento speciale al Forum di Assago. Nell’occasione il Joker eseguirà integralmente proprio il suo storico album, pubblicato per la prima volta il 20 maggio 1996 per la Polygram.

Gianluca Grignani

L’appuntamento è per il 15 ottobre 2022 al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Biglietti in vendita sui circuiti Ticketmaster, TicketOne e VivaTicket. I biglietti già acquistati per il precedente live del 29 gennaio restano validi anche per la nuova data.

Gianluca Grignani tour 2021: come chiedere il rimborso dei biglietti

Le nuove date dal vivo di Grignani avrebbero dovuto essere quelle del 20 marzo 2021 per la data di Roma e al 27 marzo a per quella di Milano. A causa del persistere dell’emergenza Coronavirus, però, i due show acustici sono stati ufficialmente cancellati.

Di seguito il video di Tu che ne sai di me: