George Benson in Italia nel 2019: date e biglietti dei concerti
Vai al contenuto

George Benson: una data in Italia nel 2019

I concerti di George Benson: le date in Italia e i biglietti dei nuovi appuntamenti del chitarrista americano.

George Benson torna a esibirsi in Italia. Il celeberrimo chitarrista jazz sarà protagonista di una data nel nostro Paese in estate. Un evento straordinario per tutti gli amanti della musica affascinante e raffinata di un signore delle sei corde, uno degli ultimi veri guitar heroes in tutto il mondo.

Scopriamo insieme tutti i dettagli sul nuovo concerto di George Benson in Italia e le informazioni sui biglietti per assistere a questo evento imperdibile.

I concerti di George Benson: le date e i biglietti

George Benson sarà uno dei protagonisti dell’Arona Music Festival 2019. L’artista arriverà in provincia di Novara il 12 luglio, nel pieno dell’estate, per far ascoltare alcune delle sue eccezionali composizioni, come Give me The Night, Nothing’s Gonna Change My Love for You e Song for My Brother.

I biglietti per lo spettacolo sul lago Maggiore sono in vendita sul circuito TicketOne dai primi giorni di aprile.

George Benson
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/GeorgeBenson

La carriera straordinaria di Mr. Benson

George Benson non è un artista qualunque. Considerato dai più uno dei più raffinati ed eleganti chitarristi di sempre, si è sempre fatto apprezzare anche per un talento vocale invidiabile.

Con la sua Ibanez ha emozionato il mondo intero e ha conquistato anche la critica più severa. Non a caso è riuscito a ottenere un gran numero di Grammy, ben 10: non male per un artista jazz-funk.

Ha iniziato nel 1976, con ben tre grammofoni (Registrazione dell’anno, Miglior performance strumentale e Miglior performance rhythm and blues), ne ha conquistato uno nel 1978 come Miglior performance vocale R&B, tre nel 1980 (Miglio performance vocale R&B, Miglior performance strumentale R&B e Miglior performance jazz vocale), uno nel 1983 per la Miglior performance strumentale pop e uno nella stessa categoria nel 2006 insieme ad Al Jarreau.

Di seguito Give Me the Night di George Benson:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/GeorgeBenson

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:46

Sfera Ebbasta, la produzione cancella la data zero del tour 2019 a Conegliano