Emis Killa e Jake La Furia, concerti 2021: le date e i biglietti
Vai al contenuto

Emis Killa e Jake La Furia: tutte le date dei concerti 2021

Emis Killa e Jake La Furia

Emis Killa e Jake La Furia: le date dei concerti dei due rapper milanesi e le informazioni sui biglietti per poter assistere agli appuntamenti del 2021.

La collaborazione tra Emis Killa e Jake La Furia, due dei nomi più importanti del rap italiano, continua con grande successo. Dopo aver debuttato al numero uno della classifica degli album Fimi grazie al primo disco congiunto, 17, i due rapper hanno annunciato tre appuntamenti straordinari dal vivo nel 2021. Ecco i dettagli sulle date e le informazioni sui biglietti.

Emis Killa e Jake La Furia live: le date dei concerti

Sono tre finora gli appuntamenti che i rapper milanesi hanno voluto organizzare per festeggiare il successo del loro primo disco insieme. Si tratta di concerti straordinari in location tra le più importanti in Italia, organizzati inizialmente nella primavera del 2021, quando, si sperava, il Coronavirus non sarebbe stato più un ostacolo insormontabile per l’industria dei live. Invece così non è stato, e i due hanno dovuto far slittare gli appuntamenti di qualche mese.

Emis Killa e Jake La Furia
Emis Killa e Jake La Furia

Queste le due nuove date in calendario:

6 novembre 2021 al Fabrique di Milano (sold out)
7 novembre 2021 al Fabrique di Milano
12 novembre 2021 all’Atlantico di Roma

Emis e Jake: i biglietti dei concerti

I biglietti per entrambi i live sono in vendita sul circuito TicketOne al prezzo di 35 euro più diritti di prevendita. Sono disponibili solo tagliandi posto unico in piedi. L’apertura porte per entrambi gli show è fissata per le ore 19, con inizio concerto alle 21. I biglietti già acquistati valgono per le nuove date.

In occasione delle due date dal vivo, i rapper porteranno sul palco non solo i brani più amati del nuovo album 17, tra cui i singoli Malandrino e Medaglia, ma anche altri grandi classici dei rispettivi repertori da solisti, come Di tutti i colori, Non è facile e Fuoco e benzina. Altri dettagli sulla scaletta saranno resi noti nel corso delle prossime settimane e dei mesi che ci separano ai due grandi eventi.

Di seguito il video di Malandrino:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2021 13:04

Tedua torna con il nuovo progetto Don’t Panic, sette freestyle in salsa drill