I Rage Against the Machine tornano in Europa: ecco le date del gruppo di Zack de la Rocha e Tom Morello nel Vecchio Continente.

I Rage Against the Machine sono pronti a un nuovo tour mondiale. A quasi dieci anni dal loro ultimo giro di concerti, la band guidata da Zack de la Rocha e Tom Morello ha annunciato un tour di quaranta date nell’ambito della reunion che tutti i fan attendevano.

Una serie di appuntamenti dal vivo che inizierà dagli Stati Uniti ma arriverà molto presto anche in Europa. Ecco tutti i concerti in programma. Spoiler: per ora non sono previste date in Italia.

Rage Against the Machine in tour nel 2020: le date

Dopo alcuni concerti importantissimi negli Stati Uniti, tra cui quelli attesissimi sul palco del Coachella e al Madison Square Garden di New York, la band simbolo della fusione tra rap e metal arriverà in Europa il 28 agosto, debuttando al Festival di Leeds.

Non mancheranno però anche delle date nell’Europa continentale. Ecco il calendario completo:

28 agosto a Leeds (Regno Unito)

30 agosto a Reading (Regno Unito)

1° settembre a Parigi (Francia)

4 settembre a Stradbally Laois (Irlanda)

6 settembre a Berlino (Germania)

8 settembre a Praga (Repubblica Ceca)

10 settembre a Cracovia (Polonia)

12 settembre a Vienna (Austria)

Rage Against The Machine
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/RATM/

Rage Against the Machine: la reunion

I Rage hanno annunciato già da qualche mese la loro reunion, dopo diversi anni di lontananza. Per il momento la band sarà protagonista solo di un lungo tour mondiale. Non sono quindi per il momento previste nuove uscite discografiche a loro nome.

Ricordiamo che la loro ultima pubblicazione in studio è il disco di cover Renegades del 2000. Chissà che dopo vent’anni Zack e compagni non possano dunque regalarci della nuova grande musica. Sarebbe di certo la ciliegina sulla torta di una reunion che sta facendo impazzire il mondo del rock.

Di seguito il video di Killing in the Name:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/RATM/

TAG:
Concerti news Rage Against the Machine

ultimo aggiornamento: 11-02-2020


Green Day: nel nuovo video il protagonista è una star di Stranger Things

Sanremo 2020: nelle interazioni social trionfano Lauro ed Elettra