Eagles in Europa nel 2020: le date e i biglietti dei concerti
Vai al contenuto

Gli Eagles tornano in Europa nel 2020

Eagles

Eagles tour 2020: le date e i biglietti dei concerti della band americana di Hotel California in Europa nell’estate.

Gli Eagles, che da poco sono stati nominati band più ricca del 2019, con circa 100 milioni di dollari guadagnati, hanno annunciato due nuove date in Europa nel 2020.

Si tratta per il momento di due soli appuntamenti, quindi non di un vero e proprio tour. Tuttavia, per i fan della band guidata da Don Henley e Joe Walsh ci sarà comunque la possibilità di poterli rivedere dal vivo e poter riascoltare le magiche note di pezzi leggendari come Hotel California.

Eagles tour 2020: date e biglietti

I due concerti sono stati fissati per il 29 e il 30 agosto allo stadio Wembley di Londra. Si tratta con tutta probabilità degli unici due concerti in Europa del gruppo nell’estate del 2020.

Per l’occasione, gli Eagles riproporranno integralmente dal vivo l’album Hotel California, quello che li ha consacrati nel 1976 facendoli entrare nell’Olimpo della storia non solo del rock, ma della musica in generale.

I biglietti per questi due show saranno disponibli sui circuiti britannici dal 14 dicembre.

Eagles
Fonte foto: https://www.facebook.com/EaglesBand/

Eagles a Londra nel 2020

La band, che al suo interno ha ancora tre elementi storici come Henley, Walsh ma anche Timothy Schimt, eseguiranno non solo le canzoni di Hotel California, ma anche una selezione di hit appartenenti al resto del loro repertorio.

D’altronde non potrebbe essere altrimenti, visto che il loro best of, Their Greatest Hits (1971-1975), ha venduto oltre 38 milioni di copie solo sul mercato americano, diventando il disco più venduto negli Stati Uniti nel Ventunesimo secolo.

Andiamo ad ascoltare insieme il loro brano più famoso in assoluto, Hotel California, uno dei pezzi più belli della storia del rock, grazie anche al lungo assolo di chitarra finale:

Fonte foto: https://www.facebook.com/EaglesBand/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:33

Coca Cola Future Legend: il vincitore è Edoardo Brogi del team di Irama