Con i Marlene Kuntz promuovi la tua musica!
Vai al contenuto

Con i Marlene Kuntz promuovi la tua musica!

Marlene Kuntz

La ” Lunga Attesa” dei Marlene Kuntz. Un esperimento creativo mai realizzato prima.

I Marlene Kuntz stanno ultimando il loro nuovo progetto discografico, “Lunga Attesa” in uscita a il 29 gennaio 2016, e per l’occasione hanno deciso di coinvolgere i fan in un’iniziativa speciale, unica nel suo genere, in collaborazione con quattro importanti testate musicali (Ondarock, Onstage, Rockit e Rockol): il gruppo darà la possibilità a chiunque lo desiderasse di musicare un suo brano inedito, la title track “Lunga attesa”, creandone così una personale versione.

Il vostro testo

Il testo verrà pubblicato sul sito dei Marlene Kuntz, sulla loro pagina Facebook ufficiale e sui siti partner; i fan potranno inviare le proprie registrazioni di “Lunga attesa” entro e non oltre il 28 Geannio 2016. Tra i brani ricevuti ne verranno scelti tre ed i rispettivi autori avranno la possibilità di aprire il concerto in occasione della prima data del tour . Il nome del vincitore verrà annunciato nei primi giorni di Febbraio.

I Marlene Kuntz raccontano questa originale iniziativa

“Abbiamo deciso di invitare chiunque ne abbia voglia, a crearci la sua musica personale, dai gruppi più o meno visibili al musicista introverso e creativo che non ama troppo affacciarsi ufficialmente al mondo. Desideriamo dare ai nostri fans e a chiunque suoni e componga, per professione o diletto, e ne abbia voglia, la possibilità di realizzare una propria versione di un nostro testo inedito, lasciando immaginare alla loro fantasia come potrà essere il nostro pezzo inciso. Speriamo di ricevere numerosi progetti musicali. Tra tutti quelli che arriveranno, ne verranno scelti tre ed i rispettivi autori avranno la possibilità, se desiderata, di aprire il nostro concerto in occasione della prima data del tour; il brano verrà pubblicato e promosso sui nostri canali e su quelli dei nostri siti partner. Riteniamo comunque che la cosa più affascinante di questa idea, sia l’invito alle persone a far musica e a condividerla, dando loro un’occasione di visibilità.”

Stacanovisti

I Marlene Kuntz, che di fatto nell’ultimo anno non hanno mai staccato la spina – il tour celebrativo di Catartica si è concluso a Londra l’8 dicembre – partiranno da Marzo con nuove date e una nuova scaletta, riappropriandosi di quello che è a tutti gli effetti il loro tratto distintivo, la loro matrice: il palco.

Dalla formazione ad oggi infatti, sono quasi 2000 i concerti ufficiali che li hanno visti protagonisti, perché in fondo e in definitiva è lì dove vogliono essere, sempre insieme al pubblico nell’unico e straordinario momento da condividere, il live.

CS Sony

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2015 15:03

Francesca Michielin un live unico nel suo genere, “Nice to Meet You”