I cantanti e i musicisti più famosi nati oggi: tutti i compleanni e gli anniversari da festeggiare in questa giornata.

Di chi è il compleanno oggi? Ogni giorno tantissimi musicisti e cantanti festeggiano il loro compleanno, e ricevono gli auguri da tutti i loro fan, ma può capitare di farsene sfuggire qualcuno. Per cercare di non perdersene nemmeno uno, ecco allora un breve recap di tutti gli artisti principali messi al mondo in questa splendida giornata, 2 dicembre.

Britney Spears
Britney Spears

Compleanno oggi: i cantanti famosi italiani

Non si registrano compleanni di grandi star della musica italiana oggi, ma si festeggiano due grandi compleanni nel mondo del pop americano.

I musicisti famosi nati oggi

Compie 61 anni Rick Savage, bassista e cofondatore dei Def Leppard.
Compie 53 anni Nate Mendel, bassista dei Foo Fighters.
Compie 43 anni Chris Wolstenholme, polistrumentista famoso per il suo ruolo di bassista nei Muse.

Compie 40 anni Britney Spears, la Principessa del pop, una delle cantanti più famose della storia della musica leggera, vincitrice di un Grammy, dodici Billboard Music Award, sei MTV Video Music Award, 1 Emmy e tanti altri premi. Un’artista entrata nel Guinness per tredici volte e che ha ricevuto anche una stella nella Hollywood Walk of Fame. In altre parole, una leggenda vivente.

Compie 30 anni Charlie Puth, cantautore e produttore americano, uno degli artisti di maggior talento e successo degli anni Duemiladieci, autore di hit come See You Again.

Avrebbe compiuto 23 anni Juice WRLD, rapper diventato famoso nel 2018 per il brano Lucid Dreams, una delle promesse dell’emo trap a livello internazionale, scomparso a soli 21 anni nel dicembre 2019 per un attacco epilettico.

Di seguito il video ufficiale di See You Again di Wiz Khalifa, brano scritto da Charlie Puth:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 02-12-2021


A Natale puoi: la storia di un jingle diventato un classico