Come vincere i biglietti per i Live e la Finale X Factor 12
Vai al contenuto

X Factor: ecco come vincere i biglietti per i Live e per la Finale

X Factor

Siete in cerca dei biglietti per X Factor? Ecco come vincere i ticket per partecipare ai Live e alla finale del talent show.

I Live show di X Factor 12 sono iniziati e in tantissimi sono alla ricerca di biglietti per partecipare alle esibizioni in prima serata degli artisti del talent, che si svolgono ogni giovedì sera, e della finalissima che si svolgerà il 13 dicembre 2018. Ma i biglietti sono merce davvero preziosa, e procurarseli non è così immediato come potete pensare. Ecco dunque tutti i modi per vincerli!

Come vincere i biglietti di X Factor

Già, avete capito bene. Non è possibile acquistare un biglietto per i Live di X Factor, tantomeno per la finalissima della dodicesima edizione. Ecco dunque tutti i modi per vincerli:

X Factor
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/xfactoritalia/

• Concorso Sky: tutti coloro che sono clienti Sky da più di tre anni possono vincere i biglietti collegandosi con il proprio account Sky iD.

• Concorso Intesa SanPaolo: si tratta di un concorso con in palio i biglietti per la finale, che si terrà presso il Forum di Assago come vuole la consueduine. Dal 25 ottobre al 15 novembre, ogni giovedì, si potrà accedere alla sezione Reward del sito dall ore 21.00 alle 23.59 per tentare di aggiudicarsi uno dei 400 biglietti.

• Old Wild West: il celebre ristorante propone un contest chiamato X Factor, il giudice sei tu. Per partecipare basta iscriversi sul sito, compilare il form e inserire il codice che troverete su un vostro scontrino dopo aver acquistato un piatto X Factor. L’estrazione dei vincitori sarà il 23 novembre: in palio un doppio biglietto per la finale

• Swatch: dai panini… agli orologi. Per vincere andate sul sito di Swatch, compilate il form e cercate di vincere i biglietti per la finale!

• Lindt: in questo caso, per partecipare bisogna acquistare almeno 200 g di Lindor, andare sul sito e inserire il codice dello scontrino.

• Opel: il concorso si chiama Play&Win: recatevi presso una concessionaria, effettuate un test drive con una delle auto della gamma City Car di Opel e… buona fortuna!

• Coca Cola: Acquistate una bottiglia della celebre bevanda e poi inserite il codice nella app di WOAH.

• Marlù Gioielli: Scaricate l’app di Malù, scattatevi una foto indossando un gioiello e postatela. Le foto migliori saranno selezionate per dei biglietti!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/xfactoritalia/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2018 11:07

Young Signorino, nuovo EP e date in Italia e in Europa