Coldplay, Everyday Life: il video del nuovo singolo della band
Vai al contenuto

Coldplay: online il video di Everyday Life

Chris Martin dei Coldplay

Coldplay, Everyday Life: il video ufficiale del nuovo singolo della band di Chris Martin, tratto dall’omonimo album.

I Coldplay hanno pubblicato il video di Everyday Life, il nuovo singolo estratto dal doppio album pubblicato il 22 novembre. Un brano intrigante, come la gran parte di quelli presenti in uno dei lavori più affascinanti della carriera del gruppo guidato da Chris Martin.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questa clip girata in luoghi di grande suggestione, nuovo regalo della band ai propri fan, ancora in attesa di capire quale sarà il futuro live del gruppo, visto che per ora non è stato annunciato alcun tour.

Coldplay, Everyday Life: il video

Girato dalla giovanissima regista Karena Evans, che ha già firmato video per altri grandi artisti internazionali come Drake, Everyday Life è ambientato in alcuni luoghi suggestivi del Sudafrica, del Marocco e dell’Ucraina.

I componenti della band sono ritratti mentre suonano il tramonto in riva al mare. All’inizio della clip si può sentire una voce che spiega il significato della parola ‘ubuntu‘ nella lingua xhosa: “Significa ‘umanità’, perché avremo sempre bisogno del prossimo, una mano lava l’altra. ‘Ubuntu’ è aiutare gli altri, i tuoi fratelli, le tue sorelle, anche se non li conosci“.

Di seguito il video di Everyday Life:

Coldplay in tour?

Per ora Chris Martin e i compagni non hanno annunciato alcuna data per un nuovo tour in supporto a Everyday Life. Lo stesso frontman del gruppo ha più volte parlato della situazione concerti, affermando di volere una tournée completamente sostenibile per l’ambiente, e che finché non sarà possibile farlo probabilmente i Coldplay non suoneranno più.

Restiamo in attesa di notizie ufficiali, che potrebbero riguardare anche un nuovo album in uscita a brevissimo…

Chris Martin dei Coldplay
Chris Martin dei Coldplay

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Coldplay

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:33

X Factor 2019: Ultimo ospite della finale