Coldplay live a Milano: nuovi biglietti esauriti in un quarto d’ora

Perché i Green Day si chiamano così?

Che l’Italia nutra amore per i Coldplay è ormai un fatto: i biglietti per i live di Milano sono andati sold out in pochi minuti.

Dopo il grande scandalo del secondary ticketing, la notizia dei nuovi biglietti per le date dei Coldplay del 3 e 4 luglio 2017 allo stadio San Siro di Milano avevano fatto felici i fan. Fan che, non appena si sono aperte le vendite dei nuovi biglietti per i live del gruppo inglese, hanno letteralmente preso d’assalto il sito di TicketOne. Tutti i biglietti sono andati esauriti in meno di un quarto d’ora, segnale evidente che il nostro Paese ama i Coldplay più di qualunque altro gruppo straniero.

Colpplay
Colpplay

Corsa contro il tempo

Sul sito di TicketOne l’annuncio della messa in vendita dei preziosi nuovi biglietti diceva così:

“L’Organizzatore Live Nation comunica che sono stati finalizzati i dettagli della produzione dei concerti che i COLDPLAY terranno allo stadio di San Siro di Milano il prossimo 3 e 4 luglio. In particolare, a seguito di un sopralluogo da parte della produzione del gruppo, nel quale è stata definita l’esatta posizione del palco e degli ulteriori ingombri, si sono resi disponibili alcuni settori precedentemente inibiti alla vendita.”

In men che non si dica i biglietti sono stati acquistati: gli spazi ritenuti ora ideonei garantiscono una visione laterale del palco.

Una band che l’Italia ama

L’Italia ha sempre dimostrato di amare i Coldplay e in particolar modo negli ultimi anni. Il loro album A Head Full of Dreams continua, a oltre un anno dall’uscita, a vendere senza sosta. Di recente il frontman Chris Martin e il chitarrista Jonny sono stati ospiti di Che Tempo Che Fa. Martin ha raccontato un aneddoto divertente:

“Ricordo bene la prima canzone che abbiamo suonato insieme, eravamo nella stanza di Jonny, grande come questa scrivania. Era una canzone terribile: Jonny non se lo ricorda più perché quel giorno era un po’ fuori, da allora ho cominciato a registrare tutto quello che suoniamo”.

E ora, diteci un po’, qualcuno di voi è riuscito nell’impresa di acquistare i nuovi biglietti?

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-03-2017

Caterina Saracino