Coca Cola Summer Festival, trionfa Alvaro Soler con “El mismo sol”

Perché i Green Day si chiamano così?

Destinata a diventare il tormentone dell’estate: al “Coca Cola Summer Festival” trionfa Alvaro Soler con “El mismo sol”. Alle sue spalle Briga e i The Kolors.

“El mismo sol” è la canzone dell’estate 2015. A trionfare al “Coca Cola Summer Festival” è stato Alvaro Soler: nelle quattro serate registrate in Piazza del Popolo a Roma (che andranno in onda su canale 5 a partire da lunedì 6 luglio), il cantante è stato il più votato.
Nato a Barcellona 24 anni fa, ma di origini tedesche da parte di padre, Alvaro Soler si è aggiudicato anche una delle quattro puntate del Coca Cola Summer Festival, la seconda, prima del trionfo finale. I The Kolors, i più votati nel primo degli appuntamenti e nella serata finale di ieri, non sono riusciti ad aggiudicarsi la vittoria nella manifestazione ma hanno certamente raggiunto un grande risultato. La loro “Everytime”, singolo estratto dall’album “Out” da settimane in cima alle classifiche, è stata lanciato nel corso di Amici, trasmissione che ha visto trionfare proprio la band davanti al rapper Briga.

“El mismo sol”, è destinata a fare da colonna sonora all’estate in corso ed è già un tormentone.

 

Al “Coca Cola Summer Festival”, trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, Alvaro Soler ha battuto Briga, secondo nella classifica generale con “L’amore è qua”, i The Kolors, terzi, i Madcon con “Don’t worry” (vincitori della terza puntata) e Malika Ayane con la sua “Senza fare sul serio”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-06-2015

Redazione Notizie Musica