Coachella 2018, Beyoncé ed Eminem gli ospiti di punta

Coachella 2018, pubblicata la lista dei cantanti che saliranno sul palco del più grande appuntamento musicale statunitense.

È stata pubblicata dagli organizzatori la lista degli artisti che prenderanno parte al Coachella 2018, il più grande (e il più atteso) appuntamento musicale statunitense che si tiene ogni anno presso l’Empire Polo Club in Indio, in California. Confermata la presenza di Beyoncé, che aveva già annunciato la sua partecipazione all’evento.

Coachella 2018, gli artisti

Diramata dunque la lista ufficiale con i nomi degli artisti che prenderanno parte al Coachella 2018. Saliranno sul palco i maggiori esponenti di diversi generi musicali, volti nuovi e volti noti della musica, pronti a regalare emozioni e un evento indimenticabile (e imperdibile). Tra i nomi di punta dell’evento spiccano quelli di Beyoncé, dei Jamiroquai e di Eminem, punta di diamante del terzo e ultimo giorno del festival. Nel giorno di apertura saranno i The weeknd a scaldare gli animi. Grande attesa anche per David Byrne, War on Drugs, Alt-J, i Perfect Circle, e Vince Staple.

L’appuntamento è fissato dunque al prossimo mese di aprile, quando si alzerà finalmente il sipario sulla nuova edizione del Coachella che chiamerà a raccolta migliaia di americani (ma non solo) per vivere le emozioni della migliore musica statunitense.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-01-2018