CNCO, il Beyond Tour pronto a sbarcare in Italia: data unica a Milano

Perché i Green Day si chiamano così?

I CNCO, una delle band più ‘in’ del momento, sbarcano in Italia con il loro Beyond Tour.

Gruppo giovane ed emrgente ma con già alle spalle un seguito non indifferente (anzi!), i CNCO sono divenuti un fenomeno mondiale grazie al successo del loro album di debutto Primera Cita, definito da Billboard magazine come “il più grande album di debutto latino del 2016”.

Dopo due anni trascorsi sulla cresta dell’onda, il quintetto sembra ormai lanciato verso la consacrazione ed è ora al lavoro per la stesura del loro secondo album, anche se mancano informazioni dettagliate.

CNCO, ‘Beyond Tour’

I CNCO hanno annunciato nuove date per il loro primo tour che arriverà anche in Italia con un’unica tappa al Fabrique di Milano il prossimo 24 ottobre, occasione imperdibile per i fans italiani di farsi trascinare dai suoni della boy-band e dal grande successo di Reggaetòn Lento.

CNCO, ‘Reggaetòn Lento’ e il grande successo internazionale. “Reggaetón Lento” è divenuto il singolo più famoso della band, raggiungendo la #1 nelle classifiche dei paesi dell’America del Sud ma scalando anche senza troppe difficoltà le classifiche europee. Il video ufficiale della canzone ha accumulato più di 945 milioni di visualizzazioni solo su YouTube.

I biglietti per la data saranno disponibili su Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 2 agosto.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-08-2017

Nicolò Olia