Clementino il Miracolo e Pino Daniele
Vai al contenuto

Clementino il Miracolo e Pino Daniele

clementino

Esce il 28 aprile il nuovo “Miracolo” del rapper napoletano Clementino. Collaborazioni con Rocco Hunt, Marracash Fabri Fibra e Gue Pequeno.

Il “Miracolo” di Clementino annunciato tramite post su Facebook e Twitter, si  sta rivelando a colpi di video e singoli sul web. Dopo il primo singolo “Lo strano caso di Iena White”, il 3o marzo scorso è stato pubblicato il secondo nuovo singolo “Strade superstar“, con tanto di video girato per le strade di New York, in un’ambientazione completamente diversa da Napoli, meno caotica e ‘grezza’. L’album sarà disponibile in uscita il 28 aprile e sarà disponibile in due versioni con 14 e 28 tracce. Nella versione deluxe, il secondo cd intitolato “Miracolo Jam”, vedrà il rapper partenopeo cantare insieme ad artisti non solo del genere  Hip Hop.  Oltre a Rocco Hunt, Marracash, Gue Pequeno, nell’album l’estroso Clementino ha coinvolto il comico Alessandro Siani, Mama Marias e James Senese.

Oltre a queste prestigiose collaborazioni, nell’album sarà presente il brano inedito (forse il più atteso) cantato insieme a Pino Daniele, prima che quest’ultimo scomparisse prematuramente il 4 gennaio scorso. Il titolo  dovrebbe essere “Da che parte stai?”. Il brano che non dovrebbe subire promozioni particolari, verrà custodito all’interno dell’album, per rispetto al grande Pino Daniele.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Aprile 2015 12:26

Giovanni Caccamo oltre l’estasi