Clementino il Miracolo e Pino Daniele

Esce il 28 aprile il nuovo “Miracolo” del rapper napoletano Clementino. Collaborazioni con Rocco Hunt, Marracash Fabri Fibra e Gue Pequeno.

Il “Miracolo” di Clementino annunciato tramite post su Facebook e Twitter, si  sta rivelando a colpi di video e singoli sul web. Dopo il primo singolo “Lo strano caso di Iena White”, il 3o marzo scorso è stato pubblicato il secondo nuovo singolo “Strade superstar“, con tanto di video girato per le strade di New York, in un’ambientazione completamente diversa da Napoli, meno caotica e ‘grezza’. L’album sarà disponibile in uscita il 28 aprile e sarà disponibile in due versioni con 14 e 28 tracce. Nella versione deluxe, il secondo cd intitolato “Miracolo Jam”, vedrà il rapper partenopeo cantare insieme ad artisti non solo del genere  Hip Hop.  Oltre a Rocco Hunt, Marracash, Gue Pequeno, nell’album l’estroso Clementino ha coinvolto il comico Alessandro Siani, Mama Marias e James Senese.

Oltre a queste prestigiose collaborazioni, nell’album sarà presente il brano inedito (forse il più atteso) cantato insieme a Pino Daniele, prima che quest’ultimo scomparisse prematuramente il 4 gennaio scorso. Il titolo  dovrebbe essere “Da che parte stai?”. Il brano che non dovrebbe subire promozioni particolari, verrà custodito all’interno dell’album, per rispetto al grande Pino Daniele.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-04-2015

Redazione Notizie Musica