Claudio Baglioni ha annullato il suo secondo concerto a Reggio Calabria: ecco il motivo

Claudio Baglioni ha annullato il suo secondo concerto a Reggio Calabria: ecco il motivo

Claudio Baglioni annulla il concerto a Reggio Calabria: il comunicato ufficiale diramato sui social dal cantautore romano.

Claudio Baglioni ha cancellato il suo secondo concerto a Reggio Calabria, previsto per il 27 marzo 2019 al Palasport della città. Lo ha comunicato lo stesso cantautore romano con una lunga nota sui propri account social.

L’artista aveva già cantanto nella serata del 26 marzo nella stessa location, accusando però alcuni problemi di salute che lo hanno costretto ad annullare del tutto il suo bis.

Claudio Baglioni a Reggio Calabria: perché ha cancellato il concerto

Spiega il comunicato dell’artista: “Dopo il grande successo della prima data di ieri sera, martedì 26 marzo, al Palasport di Reggio Calabria che l’ha visto esibirsi davanti a più di 7mila persone registrando il tutto esaurito, Claudio Baglioni ha avvertito già ieri sera una laringo-faringite, confermata questa mattina dallo specialista che lo ha visitato, che gli rende impossibile salire questa sera nuovamente sul palco per il secondo appuntamento calabrese di Al Centro“.

La nota spiega che la data prevista il 27 marzo non è rimandata ma annullata del tutto, perché il fitto calendario di impegni del cantautore non permette il recupero in tempi brevi.

Claudio Baglioni

Come richiedere il rimborso del biglietto

Gli organizzatori dell’evento hanno anche fornito le informazioni necessarie per poter chiedere il rimborso del biglietto, specificando però che i possessori di questo biglietto potranno assistere all’ultima data del tour, quella prevista al Nelson Mandela Forum di Firenze il 26 aprile, scrivendo una mail a servizioclienti@friendandpartners.it.

Per il rimborso ci si può invece rivolgere al punto vendita dove è stato acquistato il tagliando, oppure scrivere una mail a ecomm.customerservice@ticketone.it, o ancora spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (indirizzo TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico), il tutto entro e non oltre il 5 aprile 2019.

Di seguito il post pubblicato su Instagram dall’artista: