Classifica Fimi: The Kolors ancora imbattuti
Vai al contenuto

Classifica Fimi: The Kolors ancora imbattuti

The_Kolors

Al primo posto della classifica Fimi per la quarta settimana restano i The Kolors

Lo scorso 19 maggio i The Kolors hanno rilasciato il loro album intitolato Out e da lì non hanno più lasciato il primo posto della Classifica Fimi.

Al contrario di tanti giovani emergenti i tre si godono il prezzo del successo, ma per quanto possibile, evitano di stare troppo sotto i riflettori: Stash, Alex e Daniele durante una recente intervista hanno dichiarato testuali parole:

“Ci fa paura il mondo dei paparazzi perché non ci piace l’idea di vedere spiattellata al mondo intero la nostra vita privata; già non riusciamo a capire come sia possibile che tutti i nostri fan siano entrati in possesso dei nostri numeri di cellulare privati, li abbiamo dovuti cambiare“.

La band vincitrice del talent show ‘Amici’ in Italia è riuscito a non farsi travolgere da nessuna news entry: nonostante ‘Drones’ dei Muse nel mondo ha riscontrato un successo indescrivibile, nel nostro Paese si è aggiudicato solo il secondo posto. Sul terzo gradino del podio rimane stabile il secondo classificato del programma di Maria De Filippi, Mattia Briga con ‘Never Again’, un pò meno fortunato della band collega.

Ecco la classifica completa:

01. OUT, THE KOLORS
02. DRONES, MUSE
03. NEVER AGAIN, BRIGA
04. PINO DANIELE – NERO A META’ LIVE-IL CONCERTO MILANO 22 DICEMBRE 2014, PINO DANIELE
05. ASTRONAVE MAX, MAX PEZZALI
06. IL BELLO D’ESSER BRUTTI, J-AX
07. PAROLE IN CIRCOLO, MARCO MENGONI
08. SANREMO GRANDE AMORE, IL VOLO
09. LORENZO 2015 CC., JOVANOTTI
10. PERFETTO, EROS RAMAZZOTTI

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2015 10:37

Francesca Michielin: “L’Amore Esiste” disco di platino