Ciak si canta. I fan con Alessandra Amoroso nel videoclip di Stupendo Fino A Qui

Ciak si canta. I fan con Alessandra Amoroso nel videoclip di Stupendo Fino A Qui

La cantante salentina Alessandra Amoroso ha invitato tutti i suoi fan a cantare nel suo ultimo video musicale Stupendo Fino A Qui.

Stupendo Fino A Qui, si intitola così il nuovo brano in rotazione radiofonica di Alessandra Amoroso. Il brano è stato un regalo che la cantante ha voluto fare a tutta la sua Big Family per aver atteso tanto il suo ritorno sulla scena musicale. Stupendo fino a qui è stato infatti concesso gratuitamente dalla stessa Amoroso in download gratuito sia sul suo account social sia in streaming. Alessandra Amoroso però continua a dimostrare ancora una volta tutto l’affetto e la stima che prova verso il suo numeroso pubblico che la segue attento e fedelissimo da anni, facendo loro un ulteriore regalo. Questa volta l’artista ha voluto rendere omaggio ai propri fan invitandoli a diventare i veri protagonisti del videoclip musicale del nuovo singolo “Stupendo fino a qui”, tutti i componenti della Big Family potevano partecipare al contest, inviando i loro filmati in cui  cantavano un pezzo della loro beniamina. I fan hanno da subito promosso questa splendida iniziativa ed hanno dovuto semplicemente seguire le indicazioni che Alessandra Amoroso aveva pubblicato sul suo sito.

Alessandra Amoroso chiama e la Big Family risponde

La Grande Famiglia di Alessandra Amoroso pronta a cantare sulle note di Stupendo fino a qui. L’artista salentina ha infatti invitato i suoi fan a partecipare nel nuovo videoclip musicale del brano “Stupendo fino a qui”.

I fan hanno seguito le indicazioni che erano presenti sul sito dell’artista ossia firmare delle liberatorie, girare i videoclip in orizzontale e rispettare dei temi specifici. I video girati dal 13 novembre al 15 novembre erano tutti elaborati sull’interpretazione del brano in playback.

I video girati dal 16 al 17 novembre dovevano essere sul tema “Un posto per te stupendo” e infine quelli inoltrati dal 18 al 20 novembre erano dedicati all’interpretazione del brano ma questa volta in compagnia di amici, famiglia, colleghi e compagni di scuola.

Alessandra Amoroso oltre ad essere un interprete a tutto tondo è sicuramente anche un’artista generosa e che sa ampiamente ricambiare l’affetto che i suoi fan le dimostrandolo da tempo. Adesso la Big Family e non solo, non vede l’ora di poter ammirare il risultato di questa splendida iniziativa.