Radio indakubb di Radio 105 ha classificato la sua ultima canzone tra le best del 2016 di produzione italiana. Chi è Christian Bond?

“La musica non ti permette di nascondere il tuo stato d’animo e credo che questo sia il suo fascino più grande”. Christian Bond, all’anagrafe Christian Vitulano classe ’91, è un dj e produttore napoletano. Nonostante la sua musica sia discendente dalle varie categorie di musica house, la peculiarità delle sue produzioni sta nel fatto che Christian Bond mette insieme suoni naturali per dare vita ai suoi brani. 

Dalla Deep alla Tech house, genere di dance music al quale Christian Bond va sempre più avvicinandosi maturando in scala, assieme ai suoi suoni da Dj e produttore, spinto da una forte passione: quella per la consolle. Anche se, come egli stesso racconta, per poter arrivare dietro una consolle la strada da percorrere è davvero lunga. 

Gemsee Christian Bond 7000

Christian studia musica sin da piccolissimo ed una delle sue più grandi passioni è il piano. Si esercita ancora oggi, esibendosi maggiormente per i suoi fan grazie alla pagina Facebook grazie alla quale è sempre in contatto con loro: i suoi video sul web contano migliaia di approvazioni. 

Ma oggi Christian intende svelare un’importantissima novità: ormai manca davvero poco all’uscita del suo quarto disco. Una produzione alla quale tiene particolarmente quest’ultima. Il titolo del brano è “One More Day” e in esso è racchiuso tutto il cambiamento artistico e personale che ha condotto Christian Bond a perseguire il suo sogno, giorno dopo giorno. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2017 17:41


Bianca Atzei risponde alle critiche sulla partecipazione a Sanremo 2017

Emma Marrone produce l’album di Elodie Di Patrizi: dolce dedica sui social