Chris Martin compie 40 anni: ecco la dolce dedica di Gwyneth Paltrow
Vai al contenuto

Chris Martin compie 40 anni: ecco la dolce dedica di Gwyneth Paltrow

IN_Paltrow

Chris Martin ha compiuto 40 anni e una persona molto speciale, anche se ormai è la sua ex, gli ha dedicato parole splendide!

Chris Martin dei Coldplay ha festeggiato i suoi primi 40 anni il 2 marzo scorso. Anche se da tempo il loro amore è finito, Gwyneth Paltrow ha ancora un bellissimo rapporto con lui e ha voluto condividere sul suo profilo Instagram un selfie “di famiglia”. Nella didascalia della tenera foto, c’è una dedica speciale:

“Tanti auguri per i 40 anni al miglior padre del mondo. Ti vogliamo tanto bene”.

Una frase che è un concentrato di stima e di affetto, e che forse sorprenderà qualcuno: ma la verità, come ha raccontato Gwyneth Paltrow in un’intervista, è che i due si vogliono bene, anche se l’amore è finito.

IN_Paltrow

Chris Martin e Gwyneth Paltrow: un amore… che cambia

La storia d’amore tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow è durata molti anni. I due si erano sposati il 5 dicembre del 2003 e dal loro amore sono nati due figli: Apple Blythe Alison Martin, nata il 14 maggio 2004 a Londra, e Moses Bruce Anthony Martin, venuto al mondo l’8 aprile 2006 a New York. Il loro amore, nel tempo, si è trasformato. La coppia ha capito di non poter più restare insieme, ma la passione si è tramutata in un grande affetto e in un’amicizia che non avrà mai fine. La separazione è stata annunciata nel marzo del 2014, quindi tre anni fa.

L’attrice ha più volte dichiarato che spesso lui dorme a casa loro, per poter stare con i bambini o fare loro delle sorprese. Questo perché il rapporto tra Chris e Gwyneth è ottimo, e ormai si vogliono bene come fratello e sorella.

Coldplay: nuovo disco 2017

Presto arriverà negli store un nuovo album dei Coldplay, come annunciato dalla band:

“Ciao a tutti, il 2 giugno abbiamo un nuovo EP in arrivo per voi. Si chiama EP Kaleidoscope e contiene cinque brani.”

Foto tratta da Instagram Gwyneth Paltrow https://www.instagram.com/gwynethpaltrow/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Coldplay

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2017 9:52

Franz Ferdinand in tour, due tappe in Italia a settembre