Chris Martin dei Coldplay fa una sorpresa a un fan malato di cancro
Vai al contenuto

Chris Martin dei Coldplay fa una sorpresa a un fan malato di cancro

TW_Pascua

Chris Martin e i Coldplay sono famosi per la loro musica ma anche per la loro anima gentile e l’attenzione verso le persone…

Chris Martin ha fatto una sorpresa meravigliosa e inaspettata a un fan che purtroppo è malato di tumore, e in uno stadio piuttosto avanzato. Il cantante, che si stava preparando per un live, ha trovato il tempo di andarlo a trovare in ospedale.

TW_Pascua
Foto tratta da Rizha Pascua Twitter https://twitter.com/itsarpee

La sorpresa di Chris

A contattare il cantante inglese è stata la sorella di Ken Valiant Santiago, attraverso i social. Il gruppo britannico si trovava a Manila, nelle Filippine e, approfittando della loro presenza in zona, la sorella del fan malato di tumore ha provato a chiedere al leader della band un incontro. Naturalmente sembrava la classica goccia del mare, e invece la ragazza è stata subito sorpresa dalla grande bontà d’animo del cantante, che attraverso l’organizzatrice del live, Rizha Pascua, ha potuto raggiungere l’ospedale di Manila e far visita a Ken.

Inutile dire che il giovane Ken è stato felice di quell’inatteso regalo. Chris ha parlato e fatto foto con il suo fan, la cui canzone preferita del gruppo è Ink. La foto, postata dalla Pascua, ha subito ottenuto migliaia di like e di retweet.

Letture che spiegano la vita

Chris Martin, che a luglio sarà in Italia, è sempre molto sensibile al tema della malattia e della vita vista attraverso gli occhi di una persona che non ha avuto la fortuna degli altri. Il cantante ama molto il libro biografico Kiss of God: the Wisdom of a Silent Child, scritto da un giovane di 22 anni di nome Marshall Stewart Ball, che è affetto da una malattia che lo ha reso paralitico. Il cantante ha citato questo libro toccante, non edito in Italia, come una fonte di ispirazione per alcuni dei testi delle canzoni dei Coldplay.

Foto tratta da Rizha Pascua Twitter https://twitter.com/itsarpee

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Coldplay

ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2017 10:21

Fabri Fibra contro Fedez: “Ogni circo ha bisogno della sua scimmia che balla”