Chick Chick il nuovo Gangnam Style è già un tormentone
Vai al contenuto

Chick Chick il nuovo Gangnam Style è già un tormentone

Chick Chick

Dalla Cina con furore arriva un nuovo tormentone che ha mandato in soffitta Gangnam Style di Psy e si chiama Chick chick

Il nuovo tormentone dell’anno? Arriva direttamente dalla Cina il nuovo video che scavalcherà GanGnamStyle di Psy.

Le galline saranno le protagoniste di “Chick Chick” il nuovo video musicale di Wang Rong Rollin, dove “Coccodé” è la parola chiave.

La cantante che nella clip veste i panni di una gallina fatata, è uscito il 22 ottobre ma nelle ultime settimane sta raggiungendo una popolarità da record.

Il video di ” Chick Chick ” è molto frizzante e particolare, come del resto la canzone, il cui testo è un insieme di versi di animali e “coccodè” cantati da ragazze vestite da galline che ballano insieme a degli uomini con indosso delle maschere di cani e cavalli.

Un video davvero incredibile e molto singolare, che di certo non potrà che far fare una risata, ma che conviene tenere d’occhio perché ha tutte le carte in regola per continuare a far parlare di sé nei prossimi mesi.

Il video è stato caricato da Mainland China CPOP MV 2, un account sbarcato su Youtube sette mesi fa, seguito da sette milioni di utenti. Il record assoluto, su Youtube, spetta ancora al sudcoreano Psy che, nel 2012, ha messo in rete il primo video che ha raggiunto il miliardo di visualizzazioni.

Non potrete fare a meno di ballare, cantare (ovviamente inventando le parole) e scimmiottare la deliziosa coreografia di Chick Chick, il successo assicurato per l’autunno- inverno 2014.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:06

Umberto Tozzi condannato a otto mesi di carcere