Chiara Ragnini: Grigiocielo in radio… e sui social. Il secondo brano della cantante diventa un contest con in palio tre copie del suo disco.

Torna in radio Chiara Ragnin con il secondo singolo estratto dal nuovo album La Differenza. Il singolo, oltre che in radio, è disponibile su tutte le piattaforme digitali (iTunes, Spotify, Amazon). Sulla cresta del successo, Grigiocielo è diventato un hashtag di successo e un concorso fotografico che mette in palio tre copie del disco di Chiara Ragnini.

Per partecipare al concorso basta scattare una foto con il proprio smartphone e pubblicarla su Instagram o Twitter, inserendo nella descrizione gli hashtag #grigiocielo e #grigiocielocontest e taggando Chiara con la dicitura @chiararagnini. Una giuria, presieduta dal regista e fotografo ligure Simone Caridi di Skull Joke Production di Sanremo, scegliera’ le tre foto vincitrici del concoso.

Grigiocielo, un brano… da applausi

Il testo di Grigiocielo, scritto con passione, bravura e cuore, ha ricevutonumerosi riconoscimenti, fra cui il Premio Lunezia Nuove Proposte Autori di Testo nel 2014, la menzione speciale al Premio Alberoandronico in scena al Campidoglio (Roma) e il Premio Citta’ di Murex a Firenze nel 2015.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2017 16:54


Lana del rey ‘L.A To The Moon Tour’: doppio appuntamento in Italia

Justin Bieber mostra l’enorme tatuaggio sul petto: la reazione dei fan