La talentuosa Chiara Galiazzo ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair dove si è aperta su vari argomenti…

Di attacchi di ansia e di panico si parla tantissimo, perché sempre più persone ne soffrono. Sarà lo stress del lavoro (o del non trovare lavoro), i problemi economici, l’attaccamento eccessivo a computer e smartphone, fatto sta che nel mondo di oggi lo stress e l’ansia sono compagni di vita difficilissimi da evitare. Chiara Galiazzo, che sta per tornare a Sanremo (in onda dal 7 febbraio) ha parlato della sua esperienza.

Che ansia!

Chiara è cambiata parecchio da quando l’abbiamo vista a X Factor. Non è merito di una dieta, ma della gestione migliore dello stress, che l’aveva portata a prendere peso:

Sui social le signore non fanno che chiedermi come ho perso tutti questi chili, rischio di diventare uno spot delle diete. A me stanno molto simpatiche ma quando mi fermano per strada, in stazione, e urlano: “Ma avevi un culo così, come hai fatto?”, vorrei dirgli che prima di X Factor ero come oggi, i chili sono arrivati con lo stress.

A proposito di ansia e stress, la cantante ha confidato di essere riuscita a gestirli con l’aiuto di una cugina psicologa:

La mia immagine è cambiata venti volte. Ma non posso prendermela con nessuno: se non sai chi sei, né cosa vuoi, per chi lavora con te è difficile indirizzarti. Sono anche predisposta al dramma, sono sempre stata “una discarica di paranoie”. Già prima di X Factor, all’università soffrivo di mal di testa e attacchi di panico. Mi ha aiutato mia cugina psicologa, mi dava alcuni esercizi da fare: la mattina pensavo agli scenari peggiori che potevano realizzarsi e in questo modo isolavo le paure. Ha funzionato, anche durante il talent.

Chiara Galiazzo fidanzata

Oggi la cantante sta vivendo un periodo sicuramente più sereno, forse anche perché ha trovato l’amore:

Quando ho iniziato a stare meglio con me stessa, tutto è cambiato anche da quel punto di vista. Da qualche mese ho un fidanzato, un mio ex compagno di università alla Bocconi con cui avevo avuto un breve flirt e che ho reincontrato. Fosse successo un anno prima non gli sarei mai piaciuta.

Chiara ha parlato del suo nuovo fidanzato nel corso dell’intervista.

Fonte: Vanity Fair
Fonte foto: Facebook Chiara

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2017 10:45


Geri Halliwell mamma bis a 44 anni: è nato Montague George Hector

Rivelazione dalla Turchia, un cantante afferma: “Sono il padre di Adele”