Chiara Galiazzo è diventata vegetariana: “Ho perso 12 chili eliminando carne e…”

Perché i Green Day si chiamano così?

Chiara Galiazzo ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo la vittoria a X Factor: dopo un periodo terribile, la rinascita.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la cantante Chiara Galiazzo ha affrontato un tema molto delicato. La vita subito dopo il grande successo di X Factor, che ha vinto, è stata tutt’altro che facile. Soltanto dopo qualche periodo di “smarrimento” si è ritrovata e la sua vita, anche fisicamente e non solo mentalmente, è cambiata in meglio.

FB_Chiara
Foto tratta da FB Chiara Galiazzo https://www.facebook.com/ChiaraGaliazzoOfficial/

La crisi dopo il successo

Chiara ha raccontato:

“Dai ventisei ai ventinove anni ho vissuto una specie di post adolescenza peggiorata, un vero casino. C’è stato lo tsunami del talent: un’esperienza che ho subito passivamente, perché tutto quello che mi è capitato non lo decidevo io. (…) Se non sei abituato perché è la prima volta che ti capita, è un periodo di dura autogestione. Un più, anche se ho studiato canto e fatto decine di provini, quando finalmente si entra in un talent si pensa che tutto debba succedere sempre velocemente. Non è così: la carriera va costruita mattoncino per mattoncino. Ero confusa, e in quei momenti è normale poi cantare brani dei quali dopo ti chiedi il perché. E così, dopo il talent, ho finito per prendere peso: dodici chili, accumulati mangiando senza regole, come un’universitaria fuori sede.”

Chiara ha raccontato che in quel periodo stava molto male, era agitatissima prima di salire sul palco e soffriva di attacchi di panico.

Il cambiamento

Dopo tanta sofferenza finalmente è arrivata la soluzione. Chiara si è rivolta a uno psicoterapeuta e ha cominciato a sentirsi meglio, cambiando anche la sua dieta:

“Ho iniziato un percorso di terapia, ho abolito l’alcol, ho smesso di fumare e l’alimentazione diversa è stata la prima grande novità. Sono diventata vegetariana. Non mangio più carne e ho tolto i latticini”.

Adesso Chiara è una donna serena, in pace con se stessa e con il suo successo.

Foto tratta da FB Chiara Galiazzo https://www.facebook.com/ChiaraGaliazzoOfficial/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-04-2017

Caterina Saracino

Per favore attiva Java Script[ ? ]